Start zoom

Make-Up

Bi-Phase-Remover

Nr. Articolo 020553

Quick Overview

Questo delicato struccante per occhi deterge la zona delicata dell’occhio con grande cura e attenzione, rimuovendo anche il trucco resistente all’acqua. Idrata e tratta al massimo la zona.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

100ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Il mascara resistente all’acqua può essere davvero ostinato ma se si deve togliere, si deve togliere. Questo struccante per occhi rimuove il trucco in maniera particolarmente profonda. Tuttavia Bi-Phase-Remover agisce delicatamente, data la sensibilità della zona. Grazie alla sua formulazione speciale e altamente efficace in due fasi, questo struccante per occhi non solo è in grado di rimuovere il mascara waterproof più ostinato, ma idrata e tratta in profondità la pelle sottile con il suo idrocomplesso.

Questo complesso detergente creato su una base purissima di zuccheri e aminoacidi permette una detersione profonda ma delicata e, al contempo, contribuisce a prevenire la secchezza della pelle. La formula non irrita gli occhi e discioglie il trucco in men che non si dica. La pelle sensibile risplende grazie a Bi-Phase-Remover , è straordinariamente rilassata e fresca. Poiché il ph di questo struccante per occhi è simile a quello del liquido lacrimale, non insorgono né irritazioni né arrossamenti. Questo struccante per occhi è quindi perfetto anche per chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto. È dermatologicamente testato. Piccolo suggerimento: nel caso il trucco non riesca bene, Bi-Phase-Remover può rappresentare la vostra ancora di salvezza in caso di necessità.

Questo delicato struccante per occhi deterge la zona delicata dell’occhio con grande cura e attenzione, rimuovendo anche il trucco resistente all’acqua. Idrata e tratta al massimo la zona.

• olio di canola e olio neutro vegetale: detergono in maniera particolarmente profonda

Agitare bene il flacone prima dell’uso in modo che le due componenti si possano miscelare bene tra di loro.

Versare qualche goccia di Bi-Phase-Remover su un dischetto e passarlo delicatamente sugli occhi per togliere il trucco waterproof. Se necessario, lasciare agire qualche secondo.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Make-Up

Condividi su

x