Start zoom

Capelli

Conditioner Anti Frizz

Nr. Articolo 120120

Quick Overview

Conditioner Anti Frizz doma e tratta i capelli crespi con risultati duraturi. Dona al capello morbidezza, elasticità e forma.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

150ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Capelli lisci e lucidi: un sogno per molte donne e molti uomini. La maggior parte dei capelli non è liscia di natura. In più, se vi si aggiungono disidratazione e danni strutturali, i capelli diventano anche crespi. L’umidità dell’aria è un nemico giurato di tutti quei capelli pazientemente messi in piega e lisciati con fatica, perché questa tipologia di capelli la attira come una calamita. Conditioner Anti Frizz è in grado di interrompere questo circolo vizioso. Ripristina, infatti, grazie al complesso Hydro-Control de La Biosthétique, il corretto e sano equilibrio delle riserve d’idratazione dei capelli ribelli. Rigenera efficacemente il sensibile strato cuticolare, senza appesantire o ungere il capello che risulta, quindi, ordinato, docile e facile da mettere in piega, sia per un effetto liscio sia per creare una generosa cascata di ricci o onde. Lo styling rimane a posto per tutto il giorno. Si è certi di evitare l’indesiderato fenomeno dei capelli che iniziano a "svolazzare“ o a incresparsi, soprattutto quando si passa da ambienti chiusi secchi all’umidità dell’esterno. Grazie a Anti Frizz Conditioner i capelli problematici si trasformano immediatamente in una chioma curata, meravigliosa, seducente e lucida. La linea dei trattamenti Anti Frizz garantisce risultati ottimali per ben 48 ore se lo Shampoo, il Balm e il Serum vengono utilizzati in maniera sinergica.

Conditioner Anti Frizz doma e tratta i capelli crespi con risultati duraturi. Dona al capello morbidezza, elasticità e forma.

  • Lipidi ultraleggeri: stabilizzano a lungo le riserve d’idratazione del capello.
  • Complesso Aqua-Style: doma senza appesantire

La cosa ottimale da farsi è lavare prima i capelli con Shampoo Anti Frizz. Dopo il secondo o terzo shampoo distribuire il Conditioner Anti Frizz sui capelli e lasciarlo agire per 1-2 minuti. Sciacquare abbondantemente.

Suggerimento: per prolungare l’effetto nel tempo si consiglia di utilizzare Anti Frizz Styling Balm dopo il Conditioner.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Capelli

Condividi su

x