Start zoom

Capelli

Conditioner Anti Frizz

Nr. Articolo 120120

Quick Overview

Conditioner Anti Frizz doma e tratta i capelli crespi con risultati duraturi. Dona al capello morbidezza, elasticità e forma.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

150ml

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

22,00 €
Prezzo per 100 ml: 14,67 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

Capelli lisci e lucidi: un sogno per molte donne e molti uomini. La maggior parte dei capelli non è liscia di natura. In più, se vi si aggiungono disidratazione e danni strutturali, i capelli diventano anche crespi. L’umidità dell’aria è un nemico giurato di tutti quei capelli pazientemente messi in piega e lisciati con fatica, perché questa tipologia di capelli la attira come una calamita. Conditioner Anti Frizz è in grado di interrompere questo circolo vizioso. Ripristina, infatti, grazie al complesso Hydro-Control de La Biosthétique, il corretto e sano equilibrio delle riserve d’idratazione dei capelli ribelli. Rigenera efficacemente il sensibile strato cuticolare, senza appesantire o ungere il capello che risulta, quindi, ordinato, docile e facile da mettere in piega, sia per un effetto liscio sia per creare una generosa cascata di ricci o onde. Lo styling rimane a posto per tutto il giorno. Si è certi di evitare l’indesiderato fenomeno dei capelli che iniziano a "svolazzare“ o a incresparsi, soprattutto quando si passa da ambienti chiusi secchi all’umidità dell’esterno. Grazie a Anti Frizz Conditioner i capelli problematici si trasformano immediatamente in una chioma curata, meravigliosa, seducente e lucida. La linea dei trattamenti Anti Frizz garantisce risultati ottimali per ben 48 ore se lo Shampoo, il Balm e il Serum vengono utilizzati in maniera sinergica.

Conditioner Anti Frizz doma e tratta i capelli crespi con risultati duraturi. Dona al capello morbidezza, elasticità e forma.

  • Lipidi ultraleggeri: stabilizzano a lungo le riserve d’idratazione del capello.
  • Complesso Aqua-Style: doma senza appesantire

La cosa ottimale da farsi è lavare prima i capelli con Shampoo Anti Frizz. Dopo il secondo o terzo shampoo distribuire il Conditioner Anti Frizz sui capelli e lasciarlo agire per 1-2 minuti. Sciacquare abbondantemente. Suggerimento: per prolungare l’effetto nel tempo si consiglia di utilizzare Anti Frizz Styling Balm dopo il Conditioner.

Continua lo shopping

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Capelli

Condividi su

x