Start zoom

Make-Up

Easy Liner

Nr. Articolo 017015

Quick Overview

Questo Eyeliner resistente all’acqua permette di tracciare una riga sensuale e dal colore molto intenso sulla palpebra senza alcuna fatica grazie allo speciale applicatore.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

1.6ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Il segreto per avere occhi magnifici!

Retrò, rock, elegante, felina: la riga sulla palpebra può assumere le forme più disparate ma conferisce sempre l’ultimo tocco indispensabile per qualsiasi make up. Questo Eyeliner resistente all’acqua si presta a qualsiasi variante ed è lo strumento adatto anche per chi non ha dimestichezza con questo tipo di trucco.

La punta di precisione, in fibra e indeformabile, permette un’applicazione facile e assolutamente ben riuscita anche alle principianti. Easy Liner garantisce prestazioni eccezionali in un batter d’occhio ed è lo strumento ideale per creare i look più svariati. Può essere applicato tra le ciglia per un effetto estremamente sobrio o usato per tracciare linee più marcate per donare maggiore definizione e spessore alla rima ciliare. E’ un talento multi tasking in grado di conferire un tocco di gran fascino a qualsiasi occhio.

Affinché la magia duri fino a notte tarda, la sua formula, trattante e ad asciugatura rapida, contiene dei pigmenti colorati ultra-sottili che donano un effetto colore intenso, a lunga durata e matt come impone l’ultima moda. Il vostro sguardo non temerà rivali!Si asciuga rapidamente, non cola, a prova di acqua e di lacrime. La riga sugli occhi non è mai stata così precisa e intensa!

Questo Eyeliner resistente all’acqua permette di tracciare una riga sensuale e dal colore molto intenso sulla palpebra senza alcuna fatica grazie allo speciale applicatore.

  • .olio neutro vegetale: estratto dall’olio di cocco. E‘ particolarmente ben tollerato. Adatto anche per le pelli sensibili.
  • glicole propilenico – idrata

Iniziare a stendere l’eyeliner con lo speciale applicatore partendo dall’angolo interno dell’occhio. Stando bene aderenti all’attaccatura delle ciglia, tracciare una riga sottile lungo la palpebra, andando verso l’angolo esterno.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Make-Up

Condividi su

x