Start zoom

Capelli

Elixir Anti-Chute

Nr. Articolo 120320

Quick Overview

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

100ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Cell-Boosting!

Anche la cute invecchia! L’attività cellulare rallenta e con essa anche la sua capacità di rigenerarsi rapidamente! A differenza del viso, però, sulla cute non compaiono le rughe. Quello che si verifica, invece, è un indurimento del tessuto connettivo a seguito di “un’iperglicazione”, vale a dire un eccessivo accumulo di zuccheri. In realtà, potremmo anche ignorare questi segni poiché non sono visibili. Purtroppo, però, l’invecchiamento della cute ha delle conseguenze sulla salute dei capelli in quanto essi non vengono più nutriti a sufficienza. E allora sì, i segni si vedono, eccome! I capelli diventano più sottili e più radi; perdono energia ed elasticità, si ingrigiscono e, nei casi peggiori, si verifica una caduta massiccia determinata, appunto, dall’età. Il trattamento per la cute anti-age Elixir Anti-Chute mette fine a tutto questo e costituisce una cura ringiovanente per la cute. L’elisir combatte i segni del tempo con principi attivi energizzanti ad azione cellulare che hanno un effetto ringiovanente sulle cellule e agiscono contro gli indurimenti degenerativi del tessuto. La cute stanca e pigra viene approvvigionata, tra le altre cose, di glicogeni energizzanti e di estratti vegetali che riattivano il metabolismo, aumentano il tasso di scissione delle cellule staminali e neutralizzano i radicali liberi. Le cellule naturali anti-age della cute ne risultano protette e la loro vita prolungata. La cute ritrova energia. Le sue funzioni e quelle delle radici dei capelli vengono riattivate. L’elisir previene l’assottigliamento e la caduta latente in maniera efficace e provata. Si creano, così, le migliori condizioni per una crescita sana!

Dermosthétique® Anti-Age ha un impatto attivo sull’origine e sulle cause dell’invecchiamento della cute grazie a tre tipologie di estratti cellulari:

Un polifenolo del legno di larice: aumenta il tasso di scissione delle cellule staminali del follicolo del capello.

Estratti fito-cellulari: proteggono, rigenerano e supportano le cellule madri.

Estratti glico-cellulari: mantengono giovane la pelle e i capelli.

Ispirata alla linea viso anti-age, Elixir Anti-Chute ridona il fascino della giovane età!

  • Un polifenolo del legno di larice riattiva la formazione di nuove cellule staminali.
  • Complexe Regenerant inibisce la formazione di diidrotestosterone, causa principale della caduta androgenetica.
  • Estratti fito-cellulari in alti dosaggi, in capsule liposomiche: protezione delle cellule madri della cute e dei follicoli.
  • Estratto glico-cellulare dell’uva ursina e del Padouk indiano: effetto coadiuvante contro la glicazione e protezione attiva contro i raggi UV.
  • Glicogeni: effetto energizzante.
  • Uva ursina: argina gli effetti dell’iper-glicazione.

Scuotere prima dell’uso!

Dopo ogni shampoo distribuire circa 5ml di Elixir Anti-Chute ciocca per ciocca e massaggiare il prodotto delicatamente con i polpastrelli. Senza risciacquo.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Capelli

Condividi su

x