La Biosthétique Color Trend

Color Grading

Il vostro gioco di colori affascinante, per look carichi di espressività: simple beautiful, smooth and chic!

Certamente vi sarà capitato di notare un colore di capelli molto particolare, reso irresistibilmente affascinante da una star hollywoodiana o dai protagonisti di qualche serie cult. A volte sono le tonalità calde dei biondi che sembrano uscire dallo schermo, in altri casi è il freddo del grigio-blu che arriva con forza a chi osserva. Non si tratta di un semplice filtro colore che si usa in campo televisivo, bensì di una tecnica di colorazione magistralmente orchestrata: Color Grading. Invece di immergere la testa in un unico colore, qui si gioca con i contrasti, con altezze di tono diverse e con punti luce che agiscono sinergicamente tra di loro per creare un look unico, affascinante e ipnotizzante.

Fluidi passaggi di colore

Le colorazioni realizzate con il Color Grading sono affascinanti e accattivanti. Si tratta di una nuova tecnica di colorazione che si ispira all'arte dell’elaborazione cromatica digitale e che permette di creare punti luce straordinari e un'incredibile tridimensionalità sulla testa, proprio come se si fosse investite dalla luce di un riflettore su un set cinematografico. Il segreto sta tutto in tre o più nuance di colore che confluiscono l'una nell'altra in maniera armonica e senza barrature. La tonalità più scura alla base crea corpo e conferisce naturalezza alla colorazione. La tonalità più scura si miscela poi con nuance più chiare che degradano nell'intensità e luminosità a mano a mano che dalla media lunghezza si arriva alle punte. 

Your striking and flawless color transition

Un servizio che parla di arte

Per ottenere un risultato colore così fluido e senza barrature, il colorista dipinge il colore su un’ampia porzione di capelli usando tonalità diverse. Questo lavoro, assimilabile a quello di un pittore, permette di ottenere un risultato colore morbido e delicato, con una luminosità e una brillantezza uniche. Sarete voi a decidere, insieme all'esperto colorista de La Biosthétique, quanto forte e scenografico sarà l'effetto finale. A vostra disposizione vi è una gamma ricchissima di nuance offerta dal sistema di colorazione Tint & Tone Advanced: dalle tonalità castane, a quelle rosse, a tutte le sfumature del biondo fino ad arrivare alle tonalità pastello.    


Effetto colore su misura

A seconda della lunghezza dei vostri capelli, del risultato colore che desiderate ottenere e delle vostre tonalità di partenza, vengono create nuance personalizzate e poi posizionate sulla testa con livelli di luce e orientamenti diversi. Sarete entusiaste del risultato unico e inconfondibile perché studiato appositamente sulle vostre esigenze individuali! Confrontatevi con il vostro colorista La Biosthétique, fatevi spiegare il Color Grading e decidete insieme a lui quale nuance della ricca cartella colore trasformare nel vostro marchio distintivo personalizzato. Per un look colore che ammalierà tutti. 

Andrea Bennett,International Creative Color Director:

“Color Grading è il must irrinunciabile per chi ama le colorazioni. Questa tecnica moderna e contemporanea si ispira all’arte dell’elaborazione digitale dei colori ed è la nuova frontiera per look carichi di espressività, indipendentemente che si opti per una versione naturale, audace, classica o editoriale. Il risultato piace così tanto in virtù dei passaggi fluidi, senza barrature, tra una nuance e l’altra. Ne risulta un colore affascinante, brillante, da scegliere tra le molteplici sfumature dei marroni, dei rossi, dei biondi o dei pastello. Color Grading è un servizio offerto in esclusiva dai coloristi de La Bisothetique”.

Think Colorful: Color Grading è il must irrinunciabile per tutte le amanti delle colorazioni.

Lasciate tutti senza parole con il look Color Grading, brillante, luminoso, raffinato. Fissate già oggi un appuntamento: gli esperti colore de La Biosthétique saranno lieti di fornivi una consulenza personalizzata!

Prendetevi cura del vostro look Color Trading con Protection Couleur:

1. Shampoo Volume Protection Couleur

Nr. Articolo 120494

Quick Overview

Lo Shampoo Volume Protection Couleur deterge delicatamente i capelli fini e, in modo particolare, i capelli sensibili al sole; ne contrasta la perdita di colore e di idratazione. Con la sua potentissima forza trattante ridona energia e volume ai capelli.

A breve di nuovo disponibile

Disattivare l'allerta prodotto
22,00 €
Prezzo per 1 l: 88,00 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

A breve di nuovo disponibile

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x