LOOK GLAMOUR

Glam Rock

I look più "in" per i vostri giorni di festa, con un pizzico di Rock'n'Roll.

Bob Power

Angelica

Le delicate tonalità del rosa donano immediatamente un tocco di innocenza al viso. True Color Lipstick Baroque Rose avvolge le labbra con un colore che si abbina perfettamente a Brilliant Nail Lily dello smalto per unghie, rendendolo moderno e attuale. Per uno sguardo da angelo ad ogni battito di ciglia, picchiettare una dose generosa di Glamour Kit Gold sulle palpebre!

Soft Bob

Spruzzare Volumising Lotion sui capelli umidi e fonare utilizzando una spazzola rotonda di media grandezza come Ceramic & Ion 45 mm. Avvolgere sul ferro arricciante grosso, ciocche ampie, a destra e a sinistra della riga centrale, lavorando dall'alto verso il basso. Aprire leggermente le ciocche arricciate con leggeri colpi di spazzola.

Gioiello

Ci sono borsette che rendono superfluo qualsiasi gioiello o altro accessorio. Su questa borsetta in pelle metallica di Valentino si incontrano accenti dorati e un raffinato motivo trapuntato. Qualsiasi altro accessorio risulterebbe eccessivo accompagnato a questa meravigliosa borsetta, anzi distoglierebbe l'attenzione dal pezzo forte, cioè voi!

Hot Glamour

Seta impalpabile color lilla, taglio semplice e essenziale, spalline sottili e uno scollo profondo sulla schiena. La semplicità è sexy. Un body luccicante (qui di Indress da farfetch.com) rende perfetto qualsiasi outfit per un party.

Nude Glam

Quanto possono essere glam le tonalità appena accennate lo dimostra questo look occhi scintillante, in cui si vedono sulla palpebra una base con Silky Eyes Soft Gold e una riga tracciata con la matita Pencil for Eyes Mocha Silk a partire da metà palpebra. Da ultimo, è stato passato il mascara solo sulle ciglia superiori. E il look è subito pronto!

Rock Feeling

Il taglio medio scalato è stato fonato tutto all'indietro utilizzando Pilviplax S e la spazzola Denman D84 Small. Lo styling è stato eseguito con le dita e Style Pomade. I laterali sono stati portati e fissati all'indietro con una spazzola sulla quale si era spruzzata un po' di Spray Artistique. Fissare il tutto con un tocco di Formule Laque.

Cinderella

Le scarpe sono opere d'arte da indossare. C'è chi ci tiene molto e chi meno. Queste décolleté con tacco alto d'argento iridescente di Amina Muaddi (net-a-porter.com) ricordano quelle di Cenerentola e senza dubbio rappresentano un sogno per tutte le cultrici del genere.

Neutrals

Neutro non è affatto sinonimo di invisibile. Abbinato all'oro o all'argento, il colore nude su un outfit elegante e sobrio è il re indiscusso della sera, in grado di rubare la scena anche alle tonalità più audaci. Top Balmain su net-a-porter.com, tracolla di prada.com.

Rock Chic

Young lady like

Fedeli alle linee

Eyeliner e sopracciglia in perfetta armonia. Tracciare una linea che va verso l'alto all'esterno con Easy Liner in Black e definire con cura le sopracciglia con Automatic Pencil for Brows. Le labbra e le unghie rimangono neutre, mentre il tocco di colore è dato dal Tender Blush in Mystic Red.

Imperfettamente perfette

Avvolgere su bigodini di media grandezza i capelli precedentemente asciugati con Fixateur Mousse. Passare nuovamente il fon con il diffusore. Lasciare raffreddare i capelli, togliere i bigodini e procedere allo styling dei ricci con un po' di Constructor Paste, lavorandolo con le punte delle dita. Spazzolare verso il basso le ciocche sulle tempie.

Androgino

Il look mondano, con una riga stravagante sugli occhi, ricorda la moda degli anni '60. Vi si associa perfettamente un outfit dal sentore mascolino. Le scarpe alte con la zeppa generosa di COS (cosstores.com) sono il perfetto bilanciamento tra un'eleganza femminile e un aspetto androgino.

Minimal

Chi l'ha detto che per le feste è d'obbligo il tubino nero? Lasciate che siano gli altri a consolarsi con tutto ciò che è convenzionale e imposto. Scegliete invece per voi un look raffinato e minimalista che metta in risalto la vostra personalità (top in maglia su cosstores.com).

Easy going

Il look tutto impostato sui capelli ricci impone un outfit e un make-up piuttosto sobri che rimangano in secondo piano. Ciò che è davvero importante è una base perfetta, un incarnato immacolato. Le guance vengono delicatamente messe in risalto con Sunsation Honey mentre le labbra sono luminose grazie a Cream Gloss Nougat, seducente ma naturale.

Ricci

Una testa riccia voluminosa è sicuramente una calamita di sguardi per le grandi occasioni: spruzzare Curl Activator sui capelli umidi lavorandoli con le mani e asciugarli naturali con il fon e il diffusore. Definire i ricci con Defining Cream, spruzzare Spray Artistique a testa in giù, lavorando i capelli con le dita.

Riccioli d’oro

Gioielli sì o gioielli no? La risposta è intimamente legata all'individualità della donna e al suo gusto personale. In questo caso il risultato è bello e raffinato se gli orecchini presentano una forma e una struttura che sembrano essere il naturale prolungamento dei ricci sulla testa.

Less is more

L'imperativo per le teste ricce è che più sono voluminose, meglio è. Il guardaroba invece risponde alla regola contraria. Un top di maglina minimal, con all'interno un filo di impalpabile lurex dona a tutte e lascia il palcoscenico alla spettacolare testa riccia.

Curled-up

Ecco cosa serve per un look glam rock:

1. True Color Lipstick Baroque Rose

Nr. Articolo 019835

Quick Overview

Il rossetto slimline dal colore intenso dona una brillantezza che dura a lungo.

2.1g

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x