Grazie a La Biosthétique Color System Blonde, essere bionda sarà ancora più naturale, meno aggressivo e più favoloso. Prova una nuova dimensione della tinta dei capelli con Blonde!
Biondo è molto più di un colore di capelli. È un atteggiamento. Uno stile di vita. Da lungo tempo, essere biondi non è più una questione di genetica, ma una scelta voluta. Numerose star, da Marilyn Monroe a Lady Gaga, sono una dimostrazione della particolare attrattiva dei capelli biondi. Che le bionde si divertano davvero di più, come ritenuto da Rod Stewart e da un celebre slogan pubblicitario, resta dubbio. Ciò che è certo, però, è che i capelli biondi rendono il mondo più vario e vivace, risvegliano emozioni, associazioni e desiderio.
Da biondo a Blonde
Ma passiamo ora da biondo a Blonde. Con Blonde Powder, La Biosthétique fissa dei nuovi parametri per la decolorazione. La decolorazione convenzionale apre la cuticola del capello a causa dell'elevato valore alcalino del pH, compreso tra 10 e 11, rendendo il capello più poroso e fragile e causando, spesso, una superficie pilifera ruvida e danneggiata, oltre a danni ossidativi all'interno del capello. La polvere decolorante particolarmente cremosa Blonde Powder, invece, protegge il capello e il cuoio capelluto grazie a un pH inferiore. La cuticola resta decisamente più liscia e aderente, proteggendo maggiormente la parte interna del capello. Di conseguenza, si hanno una sensazione di vitalità e un colore brillante.