COLOR SYSTEM

#MoreThanBlonde

Grazie a La Biosthétique Color System Blonde, essere bionda sarà ancora più naturale, meno aggressivo e più favoloso. Prova una nuova dimensione della tinta dei capelli con Blonde!

Biondo è molto più di un colore di capelli. È un atteggiamento. Uno stile di vita. Da lungo tempo, essere biondi non è più una questione di genetica, ma una scelta voluta. Numerose star, da Marilyn Monroe a Lady Gaga, sono una dimostrazione della particolare attrattiva dei capelli biondi. Che le bionde si divertano davvero di più, come ritenuto da Rod Stewart e da un celebre slogan pubblicitario, resta dubbio. Ciò che è certo, però, è che i capelli biondi rendono il mondo più vario e vivace, risvegliano emozioni, associazioni e desiderio.



Da biondo a Blonde

Ma passiamo ora da biondo a Blonde. Con Blonde Powder, La Biosthétique fissa dei nuovi parametri per la decolorazione. La decolorazione convenzionale apre la cuticola del capello a causa dell'elevato valore alcalino del pH, compreso tra 10 e 11, rendendo il capello più poroso e fragile e causando, spesso, una superficie pilifera ruvida e danneggiata, oltre a danni ossidativi all'interno del capello. La polvere decolorante particolarmente cremosa Blonde Powder, invece, protegge il capello e il cuoio capelluto grazie a un pH inferiore. La cuticola resta decisamente più liscia e aderente, proteggendo maggiormente la parte interna del capello. Di conseguenza, si hanno una sensazione di vitalità e un colore brillante.

Decolorazione convenzionale

Cuticola esterna molto aperta
Possibile rischio: superficie del capello ruvida e danneggiata. Maggiore rischio di danni ossidativi all'interno del capello. 

Blonde Powder 

Minore apertura della cuticola esterna
Maggiore protezione della superficie del capello grazie alla maggiore aderenza della cuticola. Minor rischio di danni ossidativi all'interno del capello.

#MoreThanBlonde Look Inspiration

#MoreThanBlonde

La Biosthétique Blonde è più di un semplice biondo! Grazie allo styling, Blonde crea un vero e proprio stile. Ogni tipo di Blonde è particolare ed unico. Blonde chiaro affascina grazie ai suoi riflessi glaciali che si conservano a lungo utilizzando Protection Couleur Crystal. Il caldo biondo dorato sembra baciato dal sole. Protection Couleur Blonde mantiene a lungo la brillantezza del colore.

Che tipo di #MoreThanBlonde sei?

Hai deciso di farti bionda nel tuo salone di fiducia La Biosthétique? Mostraci il tuo look #MoreThanBlonde, pubblicando su Instagram gli hashtag #MoreThanCoolBlonde o #MoreThanSunnyBlonde, a seconda che abbia optato per un tono biondo chiaro o scuro.

#MoreThanCoolBlonde

#MoreThanSunnyBlonde

#MoreThanBlonde: consigli da seguire a casa

I pigmenti per valorizzare il colore e uno speciale complesso per la brillantezza di Protection Couleur e Glam Color Advanced rappresentano la protezione e il trattamento perfetti da applicare a casa:

Protezione della tinta per biondo chiaro:

Protezione della tinta per biondo scuro:

Andrea Bennett, International Creative Color Director

"Il nuovo sistema colore de La Biosthétique Color System Blonde entusiasma per la nuova decolorazione che garantisce sempre un Blond Look perfetto e personalizzato. Anche in caso di schiaritura estrema, la qualità del capello rimane altissima e il biondo ottenuto è bello e omogeneo. La consistenza particolarmente cremosa e stabile di Color System Blonde rende il prodotto idoneo a qualsiasi utilizzo e può essere modificata e adeguata in base a qualsiasi look, desiderio o tipologia di capello. Semplicemente geniale e unico: more than just blonde. It's Blondemagic!"

Affidati ai color expert de La Biosthétique per delle tonalità, da biondo chiaro a biondo dorato, completamente naturali:

Il make-up perfetto per il tuo look #MoreThanBlonde:

Non limitarti a valorizzare il tuo aspetto #MoreThanBlonde solo con la tinta dei capelli. Impreziosiscilo ancora di più con il look make-up "Tender is the Night".

 Vai al Make-up Look

Altre informazioni utili sul tema colore nella tua rivista: