Hello Peek-a-boo where are you? - La monocromia appartiene al passato. Turn your hair color into a unique Wow-Look!


Con il know-how e la creatività degli esperti colore de La Biosthétique nascono giochi di colore personalizzati e pressoché infiniti. La Color Tred della stagione piace per la sua raffinatezza e trae la propria ispirazione dal gioco del cucù "bubusettete", in inglese Peek-a-boo. Il look: i punti luce e colore sapientemente posizionati non sono visibili direttamente sulla parte superiore della testa ma sono nascosti sotto la riga. Un soffio di vento, un movimento della testa, una piccola ciocca spostata dietro l'orecchio ed ecco che si scopre l'effetto sorpresa del colore. Apparentemente casuale, ma con un effetto wow garantito!!!

Il vostro gioco colore, il vostro look

Grazie alla tecnica di colorazione Peek-a-boo farete il vostro gioco colore, dettando voi le regole. Sarete infatti voi a decidere se optare per tonalità leggere, naturali o se avete piuttosto voglia di uno statement forte, fatto di contrasti decisi. Nuance di colori armonici tra di loro, che si scostano poco da quello di partenza, garantiscono un effetto appena accennato. Sfumature extra-dimensionali e cariche di espressività donano a un look colorato naturale una spinta in più, "un certo non so che" grazie a pannelli parzialmente celati e colorati con la tecnica Peek-a-boo. L'esperto colore de La Biosthétique, con il suo know how e la sua creatività, vi affiancherà nella scelta con una consulenza personalizzata e con una colorazione studiata appositamente per voi.

Gioco di colori senza confini

La palette di colori offerta dalla tecnica Peek-a-boo è pressoché infinita in quanto può essere realizzata con tutta la gamma di colorazioni del Colorsystem de La Biosthétique. Create la vostra miscela personalizzata scegliendo tra le sfumature sensuali dei castani, tra le seducenti tonalità dei rossi, tra i biondi luminosi o le tonalità pastello più trendy. Grazie alla particolare tecnica Peek-a-boo e il posizionamento raffinato delle zone colorate il vostro colore, nelle mani dell'esperto colorista La Biosthétique, si trasformerà in qualcosa di straordinariamente nuovo, in una calamita di sguardi affascinati. Gli accenti colore più o meno esposti e forti della tecnica Peek-a-boo rivitalizzano qualsiasi colore di base, donandogli un'altra dimensionalità. Non importa se i capelli sono lisci o ricci, sottili o grossi, ad un'unica lunghezza o scalati. L'unico caso in cui la tecnica Peek-a-boo è sconsigliata è per la cliente con i capelli molto corti. Tutti gli altri tagli si prestano a questa tecnica, che dona loro una maggiore espressività grazie al gioco di colori creativo. Lo stesso dicasi per lo styling: non importa se fatto di onde morbide e sensuali o se i capelli sono lisci e lucenti. La tecnica Peek-a-boo garantisce comunque un effetto più diverte, non scontato, che lascerà tutti sbalorditi.

Così vi potete prendere cura dell'effetto colore Peek-a-boo

Le notizie sono più che buone: il nostro nuovo look realizzato con la tecnica Peek-a-boo è facile da gestire e mantenere a casa. Grazie al posizionamento intelligente, la crescita si vede molto poco, al punto che tra un servizio tecnico e l'altro è sufficiente un Glossing per mantenere la brillantezza e la lucentezza della colorazione. A casa potete prendervi cura del vostro colore Peek-a-boo con gli shampoo e i conditioner della linea trattante Protection Couleur. Per rinfrescare il colore e trattarlo tra una colorazione e l'altra c'è Glam Color Advanced con pigmenti a presa diretta e a base delle proteine della seta. Chiedete al vostro coiffeur La Biosthétique quale nuance si addice di più al vostro colore per farlo risaltare al meglio.

Peek-a-boo Styling Tipp

"La monocromia e la monotonia sono assolutamente bandite per la prossima stagione primavera/estate! Festeggiamo infatti lo statement di Peek-a-boo che è sinonimo di espressività, divertimento e individualità! Grazie agli accenti di colore posizionati in modo mirato eseguire lo styling di Peek-a-boo è particolarmente divertente. Non importa se i capelli sono lisci e lucenti, sensualmente mossi o con trecce spettinate: l'effetto Peek-a-boo è sempre nuovo ed entusiasmante. In base allo styling, si può decidere di esporre o di nascondere questo risultato colore a piacere, rendendolo più o meno visibile. L'effetto wow è straordinario ed irrinunciabile per tutte le fans della colorazione!"

Andrea Bennett, La Biosthétique International Creative Color Director