Extreme Stay Powder

Forever fine.

In fatto di beauty, ha dominato incontrastato su tutte le passerelle della Fashion Week: il look "No Make-up", caratterizzato da un incarnato uniforme e un finish particolarmente opaco. Ecco perché la nuova cipria Extreme Stay Powder de La Biosthétique è un'alleata irrinunciabile per chi desidera una pelle perfetta, da passerella!

Indipendentemente dalla scelta fatta per gli occhi, tonalità delle bacche, Smoky Eyes o il tanto acclamato Nude Look, un incarnato impeccabile è la base indispensabile per qualsiasi make-up di tendenza. Questo obiettivo ora è facilmente raggiungibile: la nuova Extreme Stay Powder permette, con un semplice gesto, di realizzare un fondo perfetto, che rimane fresco e luminoso per tutto il giorno.

Cover.

La consistenza trasparente e setosa si adagia come un velo impalpabile sulla pelle, senza occluderne i pori. I pigmenti minerali microsottili si fondono con la tonalità dell'incarnato stesso, senza privarlo della sua naturalezza. Un'ulteriore particolarità: se lo si desidera, l'effetto opacizzante può essere intensificato, applicando il prodotto più volte.

Care.

Questa cipria compatta innovativa è in grado di nascondere tutto e, al tempo stesso, le sue preziose componenti trattano la pelle. Un ricercato estratto della quercia da sughero tonifica la pelle e ne nasconde all'occhio le piccole rughe. La cera d'api naturale, inoltre, previene la perdita di idratazione. La Vitamina A qui contenuta stimola la scissione cellulare e agisce contro l'invecchiamento precoce della pelle.

Effect.

Il make-up meravigliosamente soft con effetto anti-lucido dona magicamente alla pelle un finish extra opaco e garantisce un aspetto uniforme e luminoso per tutto il giorno. Se mai ci fosse bisogno di rinfrescare il trucco, la pratica confezione è ideale da portare sempre con sé in borsetta.

Create.

I make-up visti durante le ultime sfilate sono tutti all'insegna della massima sobrietà: i fondi sono impalpabili, naturali, con una volontaria rinuncia a mascara, ombretti e colori sgargianti. Nude è trendy. Con Extreme Stay Powder si ottiene proprio questo effetto naturale, quasi come se il trucco non ci fosse. Non serve molto: basta mettere in risalto le sopracciglia, ma non troppo, stendere un rossetto discreto, ad esempio nude, e il look è già pronto!

Utilizzo:

Extreme Stay Powder si stende con la spugnetta in dotazione o con un pennello da cipria morbido, su viso e decolleté. Meglio se tamponata sulla pelle, così aderisce in modo ottimale! La cipria può essere applicata sopra al fondotinta come fissativo o, per realizzare un look nude, direttamente sul viso struccato. L'effetto opaco tanto di moda oggi si ottiene ripassando più volte la cipria sulla pelle. Lavare regolarmente la spugnetta con sapone e acqua calda.

Altri articoli correlati al tema Make-up nel nostro Journal: