GQ Awards

Men of the Year 2018

A Berlino si sono date appuntamento star tedesche ed internazionali per celebrare gli uomini dell'anno. La Biosthétique è stata partner dell'evento "GQ Men of the Year" e ha curato lo styling delle star mondiali per questo grande ed importante happening.



Berlino, 8 Novembre 2018. Probabilmente erano anni che la Komische Oper non vedeva così tanti smoking e abiti da sera. La rivista maschile GQ ha fatto approdare a Berlino la consegna del premio "Men of the Year", evento giunto già alla sua ventesima edizione. Gli organizzatori della serata, orchestrati dallo Chef Condé Nast Germania Moritz von Laffert, dal caporedattore di GQ Tom Junkersdorf e dal publisher di GQ André Pollmann, si sono prodigati per accogliere e coccolare gli 850 ospiti internazionali all'insegna di un glamour degno di Hollywood. Durante lo sfavillante Gala sono stati assegnati i tanto ambiti "GQ Awards" suddivisi in dieci categorie, a star nazionali ed internazionali, del mondo dello spettacolo, della musica, della moda, dello sport e della cultura.

GQ ha portato a Berlino il flair hollywoodiano: Patrick Dempsey ha ricevuto il premio nella categoria "TV International", Orlando Bloom ("Style") è stato premiato come attore ed esempio di stile mentre la star della musica made in USA Jason Derulo ha ottenuto il "GQ Award" per la categoria "Music International". L'attore Henry Cavill ora, oltre a Superman, può chiamarsi anche "GQ Man of the Year 2018" ("Movie International"). Il prestigioso parterre di ospiti a Berlino. I leggendari GQ Awards. E La Biosthétique ha avuto il piacere e l'onore di curare lo styling dei vincitori e dei partecipanti all'evento. L'occasione è stata perfetta per presentare la nuova linea maschile Homme, studiata appositamente per soddisfare le esigenze di pelle e capelli dell'uomo.

Designer of the Year: Dries van Noten

Sports Icon: Bastian Schweinsteiger

Movie International: Henry Cavill

Music International: Jason Derulo

TV National: "Das Boot"

TV International: Patrick Dempsey

Style: Orlando Bloom

Legend: Herbert Grönemeyer 

Fashion Icon: Donatella Versace
Song of the Year: Severija Janusauskaite "Zu Asche, zu Staub"

I momenti più belli della consegna dei prestigiosi premi "GQ Men of the Year” nella Komische Oper

Il "Getting-ready":

Prima di calcare il red carpet, gli attori, gli influencer e i modelli si sono dati appuntamento presso il "Gentlemen's Circle", riferimento irrinunciabile per il mondo maschile, a Bebelplatz a Berlino, salone creato dal titolare e ambasciatore de La Biosthétique André Goerner. Robert Seeliger (attore), Nik Xhelilaj (attore), Peter Soubbotnik (Influencer & Model), Vincent von Thien (Influencer & Model) e l'influenecer GQ Ben Dahlhaus si sono goduti una sessione di styling con i prodotti della linea Homme. La serie si compone di otto pezzi high tech che rendono la routine della cura del sé maschile semplice, veloce ed estremamente efficace. I prodotti della linea sono stati anche un highlight nel momento in cui gli ospiti hanno lasciato la location: ognuno ha ricevuto una Homme Goodie Bag esclusiva per potere godere anche a casa degli strepitosi benefici della linea maschile de La Biosthétique.