HOMME EAU DE TOILETTE

L'uomo, il suo profumo, il suo stile.

L'Eau de Toilette Homme, della linea Homme de La Biosthétique, esalta l'individualità della personalità di chi lo indossa con note sensuali, forti e fresche.


Unico, mascolino e con una testa tutta sua. Tutto è possibile e niente è obbligatorio. La nuova linea trattante high tech per l'uomo Homme de La Biosthétique, sviluppata in collaborazione con i massimi esperti mondiali, risponde senza compromessi alle esigenze degli uomini veri, indipendentemente dall'età e dal fatto che portino la barba o presentino una pelle perfettamente rasata.Oltre all'efficacia straordinaria del prodotto, vale la pena soffermarsi sul concept della profumazione molto particolare della linea. Le profondità della terra, armonie forti e chiare si fondono le une con le altre, per un effetto dal fascino irresistibile. Una composizione profumata meravigliosa che continua anche nel profumo Eau de Toilette, perfetto completamento della linea Homme.

L'obiettivo era quello di creare un prodotto nuovo ma che si integrasse con armonia nel resto della linea. Perché è proprio sull'originalità che si fonda il concept del profumo della linea Homme ed è l'originalità l'ispirazione di chi ha creato questo profumo maschile, il grande Geza Schön. Per lui originalità significa distinguersi dal resto, emergere nella propria individualità. È proprio questo il tratto distintivo di questo profumiere che si muove con successo da libero professionista sulla scena internazionale.
L'idea primordiale che ha poi portato alla creazione della nuova Eau de Toilette si è fatta strada già all'inizio della collaborazione tra questo profumiere che vive a Berlino e La Biosthétique. Il bouquet di essenze studiato appositamente da Schön per questa azienda è stato ottimizzato nel corso del tempo e poi interpretato in chiave completamente nuova. Ne è risultato un gioco di insieme straordinario, fatto di prestigiosi oli profumati.
Bergamotto, ginepro, pepe rosso, lime e grapefruit costituiscono la nota di testa all'insegna della freschezza che si integra perfettamente sulle note morbide del cuore fatto da ninfea, orchidea, gelsomino, rosa e salvia moscatella. La nota di base maschile emerge da una raffinata composizione di profumi caldi e terrosi della vaniglia, del legno del cashmire, del cedro, del moos, del muschio e dell'ambra.

Nella sua struttura il profumo si presenta fresco, verde, speziato, con sentori di erbe, solo leggermente floreale e con un fondo legnoso dagli accenti di cuoio, muschio e tonka. Mascolino, con molta forza e soprattutto tutt'altro che ordinario o generico.


L'Eau de Toilette Homme, così come gli altri prodotti della linea Homme de La Biosthétique, è già a disposizione nel vostro salone La Biosthétique

Geza Schön, profumiere internazionale

"Già da tempo si assiste all'esigenza di perseguire una mascolinità vera e di avere trattamenti corpo smart. In tutto questo il profumo ha un ruolo fondamentale. Chiama in gioco, infatti, un senso che è molto diverso rispetto a quello della vista e che costituisce una modalità ben precisa di esprimersi, di mettersi in gioco e di sottolineare l'individualità di chi lo indossa."

Panoramica dei prodotti della linea Homme:

1. Eau de Toilette Homme

Nr. Articolo 003719

Quick Overview

L’uomo, il suo profumo, il suo stile: Profumo maschile che sottolinea la personalità con una nota sensuale, accenti freschi e toni caldi e terreni.

Product is back in stock soon.

Disattivare l'allerta prodotto

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x