Berlin Fashion Week 2017

Le ultime novità in fatto di acconciature

Styling  ad opera de La Biosthétique  alla Fashion Week di Berlino. 

Il nuovo anno è iniziato all‘insegna del glamour! A Berlino, durante la Fashion Week (dal 17 al 20 gennaio),  si è dato appuntamento tutto il gota nazionale ed internazionale della moda. Il primo ad entrare in scena e ad attirare su di sé l’attenzione dell’intera capitale: Marc Cain, la cui sfilata ha avuto luogo martedì sera nel palazzo Telekom nella Französische Straße.Tema dominante: “Ballet magnifique“: un’ambientazione da sogno a cui ha presenziato un parterre ricco di star della scena nazionale e internazionale!

Gli applausi scroscianti il pubblico presente li ha dedicati non solo agli abiti strepitosi presentati per la stagione autunno/inverno 2017/18 dal direttore creativo Karin Veit  ma anche alle meravigliose acconciature. Il team di stylist de  La Biosthétique  ha curato le teste di moltissime star, studiando e realizzando per loro il look perfetto nella VIP Styling  Lounge  dell’hotel Titanic. Tra queste:  Bettina Zimmermann, Alexandra Maria Lara, Janina Uhse, Aylin Tezel, Minh-Khai Phan-Thi, Victoria Swarovski, Jasmin Gerat e  Carolina Vera. Il team di acconciatori de La  Biosthétique è stato anche l’artefice delle acconciature dei molti bloggers presenti, tra cui  Milena Le Secret, Tatiana Vasilieva  e Riccardo Simonetti … Anche quest’anno il team dei top stylist de La Biosthetique ha eseguito le acconciature delle modelle che hanno sfilato per Marc Cain. Il gruppo di ”hair experts“ costituito da  Kathrin Zenk, Jörg Oppermann, Dashni Krasnici, Alexander von Trentini e Theo Dimitri, sotto la guida magistrale del direttore creativo Alexander Dinter,  ha realizzato teste da sogno con la passione e la maestria che da sempre lo contraddistingue. La sfilata è stata coronata dall’uscita della top model  Stefanie Giesinger. Tutte le acconciature erano perfettamente in linea con il mood generale delle creazioni: una moda glam-sportiva che ha nel revival dello “chignon” il suo tratto più distintivo. Il raccolto sulla nuca  in versione moderna, spettinata e leggera, è stata, infatti,  una delle acconciature più apprezzate.

Nel backstage il  Direttore Creativo Internazionale Alexander Dinter  si prende cura dei capelli della top model  Stefanie Giesinger 

Kathrin Zenk del salone Molarberlin pettina le modelle 

Alexander von Trentini backstage da MARC CAIN

Lo Styling Team de La Biosthétique.

Le attrici Bettina Zimmermann & Alexandra Maria Lara –  con acconciatura by La Biosthétique.

L’attrice Aylin Tezel con la stylist Tamara del salone Dashi Krasnici.

Bettina Zimmermann, Minh-khai Phanti, Alexandra Maria Lara, Janina Uhse, Carolina Vera e Jasmin Gerat nella VIP Styling Lounge de La Biosthétique allestita nell’Hotel Titanic.

L’AD de La Biosthétique Austria Felix Weiser con la blogger  Milena Le Secret e l’International  Creative Director Alexander Dinter.

La passerella da MARC CAIN.

MARC CAIN Autumn–Winter 2017/18.

Il tema della sfilata:”ballet magnifique".

La sfilata di MARC CAIN alla Fashion Week di  Berlino.

Scorci della collezione di MARC CAIN Autumn–Winter 2017/18.

Ballerine classiche sulla passerella di MARC CAIN.

Lo chignon basso e morbido, da ballerina, perfetto per il mood della sfilata"ballet magnifique".

La blogger russa Tatiana Vasilieva nel backstage VIP Styling de La Biosthétique.

Il blogger Riccardo Simonetti con il top stylist Dahi Krasnici  e la blogger svizzera Ar1gona.

Risultato: un successo enorme per la sfilata, per l’intera Fashion Week di Berlino, soprattutto in fatto di styling e acconciature.