Methode Sensitive

Pelle sensibile? Merita qualcosa di speciale.

Grazie a Méthode Sensitive potete regalare alla vostra pelle, estremamente sensibile e secca, l’aiuto di cui ha bisogno e al tempo stesso ottenere una cute più distesa, apprezzabile sia al tatto che alla vista già dalle prime applicazioni.

La Biosthétique utilizza, in questa formula, componenti preziose degli oli vegetali che agiscono contro le cause della pelle sensibile. Le funzioni dermoprotettive vengono quindi ripristinate, la barriera cutanea rinforzata e la pelle è così di nuovo in grado di legare l’idratazione. I prodotti di questa linea hanno una texture leggera ed estremamente piacevole, una profumazione appositamente studiata, perfetta anche per la pelle più delicata e principi attivi potenziati che rinforzano la barriera cutanea.
Ereditarietà, perdita dell’elasticità e del tono della pelle, tensione cutanea: le cause della secchezza sono molteplici. Anche trattamenti eccessivi e il contatto frequente con detersivi possono contribuire a rendere la pelle estremamente secca. Inoltre se questa, già di natura, è particolarmente delicata, reagisce ad innumerevoli altri fattori esterni, manifestando arrossamenti, secchezza e una fastidiosa sensazione di tensione e di prurito. Per prendersi cura al meglio di questo tipo di pelle è necessario scegliere un trattamento che non sia soltanto in grado di fornirle un’idratazione profonda ma che possa anche donarle una piacevole sensazione di benessere e ristabilire le funzioni alterate della barriera cutanea. Méthode Sensitive è la risposta giusta, in quanto sviluppato appositamente per questa tipologia di pelle. Secondo i risultati delle ricerche più recenti, i prodotti di questa linea sono in grado di offrire un trattamento intenso; la loro formulazione è stata inoltre adattata per risolvere al meglio le problematiche della pelle secca e la loro profumazione è stata appositamente studiata per la cute sensibile.

Inside. Ingredienti.

Lipidi dell’avena: ricchi di principi attivi preziosi
Ripristinano le funzioni protettive della pelle e le donano un aspetto giovane. L’elevata percentuale di antiossidanti protegge i lipidi della cute dalle alterazioni causate dai radicali liberi. Le criticità della barriera cutanea vengono risolte. Le componenti preziose degli oli vegetali, i cosiddetti fitosteroli, agiscono contro le cause della sensibilità. Viene quindi ripristinato il naturale senso di rilassato benessere della pelle, a prescindere dall’età e dal sesso.

Fitosteroli: eccezionali principi attivi vegetali per la pelle sensibile
Ristabiliscono le funzioni alterate della barriera cutanea e rendono la pelle morbida e distesa. Rinforzano e proteggono lo barriera, legano l’idratazione nel derma e mantengono, inoltre, lo strato lipidico intatto. Le irritazioni della pelle svaniscono già dalle prime applicazioni.

Outside. Profumazione appositamente studiata.

Non contiene allergeni.
La linea è arricchita con una fragranza fresca e piacevole ottenuta senza l’utilizzo di qualsiasi sostanza allergenica ad oggi conosciuta e adatta quindi anche alla pelle delicata. Per questo Méthode Sensitive è particolarmente indicato per le persone che hanno una cute sensibile alle profumazioni.

Clean up. Detersione per il viso

Clair de Teint Sensitif

Per pelli particolarmente sensibili.

Il latte detergente dall'effetto protettivo sulla pelle, garantisce una detersione delicata ma profonda grazie ai tensidi naturali dell'avena. Ideale anche per rimuovere il make up resistente all'acqua. La pelle è morbida come il velluto e trattata al meglio. La texture particolarmente delicata di questo latte detergente mantiene l'idratazione all'interno della pelle, in modo da evitare qualsiasi sgradevole sensazione di tensione dopo la detersione.

Visalix Sensitif

Per pelli particolarmente sensibili

Il tonico per il viso dall'effetto calmante sulla pelle la idrata dopo la detersione, rendendola immediatamente più liscia ed elastica. Gli estratti di avena rinforzano la pelle ed esercitano, allo stesso tempo, un'azione lenitiva. La pelle appare luminosamente bella e sensibilmente più fresca.

Yes or no?

Test veloce sulla pelle.

- La vostra pelle appare secca ed irritata dopo la doccia? - La vostra pelle tende ad arrossarsi, prude ed è spesso molto tesa?- La vostra pelle è spesso esposta a cambi di temperatura, aria condizionata, venti secchi o a un’overdose di raggi solari? - Vi lavate più spesso di due volte al giorno? Fate spesso il bagno o la doccia?Se avete risposto sì ad una sola domanda, allora la vostra pelle tende ad essere secca: provate Douceur Sensitive. Se avete risposto sì a più domande, allora dovreste applicare Douceur Sensitive Riche se la vostra pelle è estremamente secca o Douceur Sensitive Hydratante se invece è disidratata. Consigliamo, inoltre, un trattamento viso distensivo per tutti i tipi di pelle a prescindere dall’età e dal sesso.

In your hands. Trattamento mani.

Crème Protectrice

Per mani estremamente esigenti.

Trattamento protettivo, dai principi attivi simili alla pelle, che garantisce un’idratazione continua e a lunga durata per un miglioramento dello stato della cute apprezzabile sia al tatto che alla vista già dalle prime applicazioni. Crème Protectrice non unge, si assorbe rapidamente e dona una sensazione di benessere alla pelle: per mani al meglio in ogni situazione.

Il Méthode Sensitive per la vostra pelle sensibile:

1. Clair de Teint Sensitif

Nr. Articolo 003582

Quick Overview

Emulsione biomimetica, che si adatta perfettamente alle varie tipologie di pelle sensibile: deterge delicatamente, rendendo la pelle più pura e luminosa.

250ml

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

28,50 €
Prezzo per 1 l: 114,00 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x