Protective Lipid Capsules

Preziosi lipidi proteggono e trattano la pelle sensibile

Méthode Sensitive ripristina l'equilibrio della pelle sensibile con tendenza alla disidratazione. Garantisce una piacevole sensazione di rilassatezza sulla pelle e la protegge con oli preziosi


Il siero lipidico tratta e protegge la pelle secca e sensibile.

I lipidi, i cosiddetti acidi grassi,  sono estremamente importanti per avere una pelle sana. Senza la loro presenza, infatti, la barriera della pelle sarebbe troppo vulnerabile, il derma perderebbe idratazione, si disidraterebbe e non sarebbe più in grado di impedire l’ingresso di sostanze irritanti dall’esterno. Il siero lipidico, ricco di preziosi ipidi simili alla pelle,  contenuto in Protective Lipid Capsule stabilizza e lenisce la pelle secca e sensibile, prevenendone la disidratazione. Rinforza lo strato della barriera della pelle e la protegge contro l’elettrosmog, tra le altre cose causato dalla Blue Light emessa dagli schermi. La pelle è elasticamente morbida, liscia e assolutamente ben protetta.


Complesso trattante e protettivo vegetale, con chicchi d'avena e olio di borragine

Olio di semi di avena: con il suo alto contenuto di acidi lipidici e di acido linoleico, dona idratazione, lenisce la pelle e ne rinforza la sua funzione di barriera.
Olio di borragine: gli acidi lipidici Omega 6 e gli acidi linoleici gamma leniscono, idratano e proteggono la pelle secca e sensibile. Complesso di crambe, beta-carote oline, tocoferolo, olio di semi di girasole ed estratto di rosmarino: protegge la pelle dall’elettrosmog causato dalla Blue Light emessa dagli schermi. 
Girasole: funziona come neutralizzatore dei radicali liberi. Complesso a base di olio di sesamo del ribes nero, Cardiospermum Halicacabum ed estratto di rosmarino: ricco di acidi lipidici Omega-3 e 6 ripara e protegge la pelle.


Azione di benessere protettiva per la pelle secca.

Gli acidi grassi sono irrinunciabili per la salute della pelle. Costituiscono l'elemento fondamentale della "malta" che, insieme ai fitosteroli e ai ceramidi, tiene insieme le cellule dello strato più esterno della pelle, come se si trattasse di un muro. Questa barriera protettiva impedisce che vi penetrino delle sostanze irritanti, mantiene l'idratazione della pelle e impedisce che si disidrati.

Il siero lipidico contenuto in Protective Lipid Capsules è ricco di acidi lipidici preziosi, affini alla pelle, di origine vegetale, in grado di trattare in maniera intensiva la pelle sensibile, di stabilizzarla e di lenirla. L’olio di semi di avena e l’olio di borragine rinforzano la funzione naturale di barriera della pelle e la proteggono contro la perdita di idratazione. La pelle ruvida diventa nuovamente liscia ed elastica. Un complesso protettivo particolare è in grado di proteggere contro l’elettrosmog, determinato dalla blue light emessa dagli schermi e che può compromettere la comunicazione cellulare. A seguito delle nostre abitudini di vita, il nostro corpo, ma soprattutto il nostro viso, sono quotidianamente  esposti ad abbondanti quantitativi di  Blue Light.

Il complesso protettivo naturale protegge la pelle, fornendole uno scudo prezioso. Completamente protetta e intensamente nutrita, la pelle mostra tutta la sua gratitudine presentandosi trattata e bellissima.

Scopri ora il nuovo Protective Lipid Capsules

1. Protective Lipid Capsules

Nr. Articolo 003257

Quick Overview

Protective Lipid Capsules, con il loro alto contenuto di acidi lipidici simile alla pelle, rinforzano e leniscono la pelle secca e sensibile, impedendo che si inaridisca e migliorandone la barriera protettiva.

60 capsule

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

83,00 €
Prezzo per 1 capsule: 1,38 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x