Le labbra si votano all’originalità più completa: una bocca da baciare con un ricco color prugna mentre sugli occhi domina un mix divertente di ombretto Taupe e kajal turchese. 


Così si realizza il look "Playful Beauty":

Sensazionalmente non convenzionale! Per preparare al meglio la pelle, stendervi due/tre gocce di Elixir Vitalité e lavorarlo bene affinché venga assorbito. Creare una base leggera con Glow Base con SPF 10 e con Teint Frais in una tonalità adeguata. Ecco come creare velocemente magnifici smoky eyes, quasi per magia: utilizzare Eyeshadow Pen Smoky Topaz sul bordo palpebrale inferiore e superiore, sfumandola con le dita. Da ultimo posizionare Eye Performer True Shiny Turquoise nell'angolo interno dell'occhio e farla scorrere fino a metà palpebra per tracciare una riga sottile. Abbondare con Perfect Volume Black sulle ciglia.

Dare un po‘ di colore alle guance con Sunsation Honey in una tonalità adatta e poi conferire maggior definizione all’anatomia del viso con Sunsation Terra sotto agli zigomi.

Creare un contrasto straordinario con gli occhi, picchiettando sulle labbra il nuovo rossetto Lip Color nella tonalità Plum Berry. Come ultimo tocco, stendere lo smalto Brilliant Nail Shiny Pebble sulle unghie. Per potenziarne la durata e per un finish ancora più brillante, applicare uno strato di Brilliant Nail Top Coat. That’s it!

Prodotti per il look „Playful Glamour“:

1. Elixir Vitalité

Nr. Articolo 002566

Quick Overview

Fa apparire luminosamente giovani e freschi viso, collo e decolleté, indipendentemente dall’età anagrafica: Elixir Vitalité, a base di ricchi oli nutrienti, agisce contro i segni del tempo e dona alla pelle un aspetto luminoso e fresco.

30ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Consiglio del Make-up Artist Steffen Zoll:

“Eyeshadow Pen Smoky Topaz è un colore molto versatile e si può combinare perfettamente con tutti gli altri colori delle Eye Perfomer della Collezione Make-up de La Biosthétique."