Look 1

Get Cheeky

Nuovo fascino grazie alle guance che si ravvivano di freschezza primaverile con Lips & Cheeks. Guance e labbra accomunatedal rosa metallico di questo nuovo prodotto in grado di spazzarevia magicamente il pallore invernale.

BASE
Chi non desidera un incarnato di porcellana? Perprima cosa occorre rimuovere il grigiore invernalecon un bel peeling e poi stendere un trattamento profondamente idratante. Scegliere Teint Naturel inuna tonalità chiara, ad esempio il N. 12, e nascondere le occhiaie e le discromie con Cover & Light.Chi desidera una base ancora più luminosa può aggiungere qualche tocco di Glow Base SPF 10 sufronte, naso e mento.

OCCHI / SOPRACCIGLIA
Le sopracciglia, per questa stagione, devono essere espressive, piene ma non predominanti sul viso e innessun caso scure. Riempire i vuoti risulta semplicee veloce con Automatic Pencil for Brows.Questo «trucco non trucco» è molto discretosugli occhi. Ecco perché è necessario uniformaretutta la palpebra con Cover & Light. Stendere poiMagic Shadow Mono 38 Cappuccino su tutta l’area,accentuando la piega palpebrale. Gli occhi sembra – no più grandi se anche la palpebra inferiore vienemessa in risalto con il marrone cappuccino. In baseal desiderio della cliente, o alla forma dell’occhio,si può procedere a rinforzare la rima ciliare con untratto molto delicato di Pencil for Eyes marrone ogrigio.Gli occhi si completano di ciglia perfettamente definite con il mascara Perfect Volume Black. Pertrasformare questo trucco in un make-up di tendenza per la sera, basta tracciare una riga all’internodell’occhio con Eye Performer True Khol e abbondarecon il mascara per intensificarne l’effetto.

GUANCE / MODULAZIONE'
Visto che in questo look gli occhi sono molto discreti, la zona delle guance può farla da padrone. Graziealla consistenza cremosa del nuovo prodotto 2 in 1  Lips & Cheeks Daily Rose è facilissimo applicare ilfard in maniera corretta. La tonalità di questo rougesi sposa perfettamente con qualsiasi carnagione edona, come per magia, una ventata di freschezzaprimaverile al viso. Applicare un po’ di prodottocon le dita, posizionandolo al centro della guancia.Stenderlo e sfumarlo con generosi movimenti circo –lari. Se si desidera un effetto colore più intenso,basta ripetere l’operazione fino al raggiungimentodell’intensità desiderata. Applicato sulle labbra, Lips & Cheeks Daily Rose determina un effetto matmolto moderno.

LABBRA
Chi ama un effetto bagnato sulle labbra puòutilizzare Sensual Lipstick G 326 Sandy Rose. Questo beige rosato aiuta il naturale colorito delle labbra, è indicato con qualsiasi look e rende le labbra belle, curate e piene.

UNGHIE / MANIS
ono le unghie che, con la loro tonalità lamponeluminoso e fruttato, assumono il comando del colorein questo look. L’ispirazione per il colore di questosmalto viene dai frullati di lamponi e fragole. Per proteggere le unghie contro le macchie enascondere eventuali disomogeneità, stendereprima una mano di Brilliant Nail Base & Top Coat. Far asciugare bene la base prima di procederecon lo smalto. Affinché la tonalità lampone possarisaltare in tutta la sua lucentezza, stendere duemani di Brilliant Nail Smoothie Pink. Per un finish brillante, applicare ancora una mano di Brilliant Nail Base & Top Coat.

1. Sensual Lipstick Glossy G326 Sandy Rose

Nr. Articolo 019927

Quick Overview

Gli oli preziosi contenuti in questo rossetto gloss trattano le labbra, trasformandole in una fonte d’attrazione irresistibile.

4g

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

22,50 €
Prezzo per 1 g: 5,63 € Incl. 22% Tax, excl. Shipping Cost

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x