"Glowing Waves. Eleganti e asimmetriche, con uno styling inedito che crea l'effetto di un bob. Un richiamo agli anni '20 interpretato alla luce della nostra contemporaneità".

Un'interpretazione moderna degli straordinari anni '20: i capelli lunghi vengono acconciati in morbide onde e puntati in modo da creare un bob asimmetrico. Il blu-grigio brillante sulle palpebre si combina al kajal verde scuro che borda l'occhio. Il risultato è uno sguardo molto intenso e un' aristocratica distanza.

Ecco come realizzarlo:

Spruzzare Pilviplax P sui capelli e asciugarli con la spazzola de La Biosthetique Styling Brush creando una riga laterale. Per questo look è importante che ci sia un po' di volume sulla parte alta della testa. Isolare ciocche grandi e avvolgerle sul ferro arricciante medio, spruzzando prima su ogni ciocca 1-2 erogazioni di Curl Protect & Style. Fissare le ciocche arricciate con le clips per farle raffreddare. Dopo aver aperto i ricci con la spazzola de La Biosthetique Styling Brush, puntare i capelli con le forcine, creando la forma presentata. Utilizzare Formule Laque Fine per il finish.

Shop the Look:

1. Pilviplax P

Nr. Articolo 110646

Quick Overview

Pilviplax P è il fissativo ideale per le classiche pieghe a fon o per avvolgere le ciocche sul ferro arricciante. Fissativo trattante pensato anche per i raccolti di cui costituisce una base perfetta.

250ml

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

26,00 €
Prezzo per 1 l: 104,00 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Tender is the Night

Get the Make-up Look

Collection Spring–Summer 2018 Looks:

Collection Spring–Summer 2018

Wavy Hair

"French Chic - Cool Waves. Un look veramente cool ma elegante allo stesso tempo, adatto a tutte le occasioni, sia di giorno che di sera. Molto femminile e giovane.. Very sophisticated."

To the Look

Scoprite una panoramica di tutti i look dell'ultima collezione de La Biosthétique per la primavera/ estate 2018.

To the Collection