Smokey Charm


Aggiungere note fumose - con occhi consapevolmente in primo piano, bordati di un lilla scuro. La base è fresca, dorata, accentuata da highlights color champagne. Labbra glam brillanti completano questo look da sera molto chic.

Base

E' divertente cambiare il proprio look con l'arrivo della nuova stagione e sperimentare le nuove tendenze beauty. Per questo motivo la " signora" dovrebbe provare anche le ultima novità in materia di fondotinta, come ad esempio il nuovo Sun Care Foundation o Extreme Stay Foundation, a seconda del potere coprente desiderato. Eseguire un peeling e stendere la crema idratante. Applicare il fondotinta stando il più leggeri possibile, lavorarlo bene sulla pelle e sfumarlo affinché il look appaia molto naturale. Utilizzare la cipria solo se strettamente necessario e se sì, applicarla in maniera mirata e puntuale, in modo da non coprire la trasparenza e la luminosità della pelle.

Occhi

Smokey Eyes soft in dedicate tonalità pastello dall'effetto molto elegante. Riempire completamente la palpebra mobile superiore con Magic Shadow Duo Maroon. Lasciare sfumare leggermente il resto del colore sopra la piega orbitale verso la sopracciglia. Contornare la palpebra inferiore generosamente con Magic Shadow Duo Maroon. Inserire Highlights applicando Magic Shadow Duo Dusty Rose nell'angolo interno dell'occhio e sul punto più alto della palpebra mobile. Accentuare la rima ciliare sulla palpebra inferiore e superiore con Pencil for Eyes Mocha Silk e sfumare con lo Smudger. Se necessario, utilizzare Eye Performer True Marble nello scalino (linea lacrimale). Per un battito di ciglia intenso, utilizzare sulle ciglia superiori il Mascara Perfect Volume Black per renderle più voluminose e slanciate verso l'alto.

Soopracciglia

Integrare i vuoti utilizzando Automatic Pencil for Brows contro il senso di crescita del pelo. Spazzolare in alto e in basso dando la forma desiderata e poi colorare. Lasciare aperto e morbido l'ultimo terzo della sopracciglia. Fissare verso l'alto le sopracciglia con Care & Fix Lash Conditioner e spazzolare I peletti per farli rientrare nel contorno superiore. Se necessario, perfezionare la zona sotto il sopracciglio utilizzando un fondotinta chiaro o un concealer.

Guance

La zona dell'occhio è molto dominante, le guance sono sobrie e solo leggermente evidenziate. Scaldare le guance con Earth Glow Gel della tonalità adatta al colore della pelle. Grazie a Tender Blush, ad esempio Passion Rose, si può creare magicamente freschezza sul viso Applicare Daily Highlighter sul dorso nasale, sulla parte alta degli zigomi e leggermente all'attaccatura delle sopracciglia.

Labbra

Questo look rimane monocromo e anche per le labbra viene scelto un colore della stessa famiglia. La modernità sulle labbra è data dal nuovo Sensual Lipstick B232 Rusty Red.

Unghie

Con il Brilliant Nail Chocolate le unghie si tingono di un marrone cioccolata che crea un interessante contrasto con il resto del Make-up.

Shop the Look:

1. Sun Care Foundation 43 Warm Beige

Nr. Articolo 021529

9g

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

34,50 €
Prezzo per 1 g: 3,83 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Consiglio del Make-up Artist di fama internazionale Steffen Zoll:

"Quando guardiamo una persona, Ne percepiamo gli occhi per prima cosa e, inconsciamente, anche le sopracciglia. Queste ultime non rivelano solo emozioni ma raccontano anche molto della personalità. Sopracciglia orizzontale, Stesse "big bold" sono sinonimo di potere e di gioia di vita. Fanno apparire una persona più giovane ed espressiva, se portate nel modo giusto. Dedicate quindi maggiore attenzione alle sopracciglia quando vi truccate."