"French Chic - Cool Waves. Un look veramente cool ma elegante allo stesso tempo, adatto a tutte le occasioni, sia di giorno che di sera. Molto femminile e giovane.. Very sophisticated."

Jung & schick. Una variante styling all'insegna di onde per un effetto giovane e fresco. La riga centrale ben definita e le basi piatte conferiscono al look il suo tocco di grande modernità. Le onde si sviluppano dedicate fino alle spalle e vi ricadono quasi piatte. Gli occhi fumosi seducenti sono nelle tonalità del marrone. Labbra leggermente brillanti, grazie al Rusty Red, completano questo quadro straordinario.

Ecco come realizzarlo:

Spruzzare 1-2 erogazioni di Curl Protect & Style sulle ciocche precedentemente isolate, di dimensioni ampie. Avvolgerle a serpente, dalle basi alle punte, sul ferro arricciante grande. Assicurarsi di appoggiare il ferro sulle basi in modo tale che rimangano piatte. Lasciare raffreddare le onde e spruzzarvi Formule Laque Fine. Lavorare con questa tecnica su tutta la testa. Spazzolare bene i capelli con la Styling Brush de La Biosthetique e spruzzare un pò di Molding Spray sui capelli in superficie che coprono quelli sottostanti.

Shop the Look:

1. Curl Protect & Style

Nr. Articolo 110055

Quick Overview

per ricci perfettamente trattati: Curl Protect & Style protegge il capello grazie al’innovativa tecnologia a protezione del calore. Dona ai ricci lucentezza e corpo, a lungo.

150ml

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

24,50 €
Prezzo per 100 ml: 16,33 € incl. IVA 22%, Spese di spedizione escl.

Tempi di consegna 3–4 giorni feriali

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Collection Spring–Summer 2018 Looks:

Collection Spring–Summer 2018

Big Hair Day

"Big Hair è bello! Un'interpretazione assolutamente moderna dell'era dei big hair. Inconfondibile. Ammaliante. Sexy. Cool. Forte. Sicuro di sé e diretto".

To the Look

Scoprite una panoramica di tutti i look dell’ultima collezione de La Biosthétique per la primavera/ estate 2018. 

To the Collection