Look I: Mystical Her

Occhi divini: un deposito di colore generoso nella tonalità fumosa "Green Smoke" dona allo sguardo un'intensità pressoché mistica. L'incarnato è uniforme e luminoso, con un tocco di pesca delicato sulle guance e con labbra appena accennate grazie a True Color Cool Hazel. Sulle unghie uno smalto colore lilla tenue. Fascinating!

Base

Un look perfetto è eseguibile e rimane solo se la pelle del viso è ben trattata. Soprattutto d'inverno la pelle sensibile attorno agli occhi e delle labbra appare particolarmente secca e priva di colore. Per una base perfetta e omogenea è altamente consigliato il fondotinta Extreme Stay Foundation dall'effetto uniformante. Una volta applicato, fissarlo con Silky Mineral Powder.

Occhi

Per preparare la palpebra, creare una base omogenea su tutta la superficie mobile con MagneFix. Questo prodotto permette di rendere l'ombretto più intenso e luminoso, di farlo durare più a lungo e di metterlo così in risalto. Con il nuovo Magic Shadow Mono 43 Green Smoke applicare un'abbondante massa di colore dalla forma ovale all'interno e sopra l'angolo interno dell'occhio. Stenderla fino al centro della palpebra. Con i pigmenti colorati rimasti sul pennello, procedere a sfumare l'ombretto su tutta la palpebra superiore mobile, leggermente sopra la piega palpebrale, fino a raggiungere l'angolo esterno dell'occhio. Tracciare un contorno morbido con lo stesso colore anche sotto all'occhio. Applicare un tocco leggero di Tender Blush Gentle Peach sotto gli zigomi, creando un passaggio fluido, senza stacchi bruschi. Da ultimo, per inspessire la rima ciliare superiore, tracciare una riga leggermente ascendente verso l'esterno dell'occhio utilizzando Eye Performer True Dark Chocolate. Fare la stessa cosa anche sotto l'occhio e poi sfumare la riga con lo smudger integrato alla matita stessa. Come ultimo passaggio, dare un deciso slancio verso l'alto alle ciglia superiori e inferiori con Mascara Perfect Volume Black per completare al meglio il make-up degli occhi.

Sopracciglia

Con un look così forte è sufficiente integrare leggermente i vuoti delle sopracciglia con il colore più adatto di Automatic Pencil for Brows. Usare la spazzolina per dare loro un aspetto ordinato e naturale.

Guance

Creare un effetto contouring caldo e delicato con Tender Blush Gentle Peach.

Labbra

Per un contorno labbra pulito, senza sbavature, tracciare il perimetro della bocca con Pencil for Lips LL21 Natural Beige e sfumare leggermente verso il centro delle labbra. A seguire, stendere il rossetto a lunga durata True Color Lipstick Cool Hazel con il pennello linguiforme per labbra No. 12 oppure picchiettarlo leggermente direttamente con il dito. Chi desidera un make-up labbra più leggero, può utilizzare il nuovo Cream Gloss Nougat che dona loro una lucentezza curata e discreta.

Unghie

Completamente in linea con questo look dall'aspetto quasi mistico, le unghie si tingono della tonalità lilla grigio chiara di Brilliant Nail Mauve.

Consiglio del Make-up Artist internazionale Steffen Zoll:

“Chi preferisce un make-up labbra leggero e estivo, può utilizzare il nuovo Cream Gloss Nougat che dona alla bocca un aspetto curato, lucido ma discreto.”


Get dressed-up in make-up:

1. Silky Mineral Powder 20 Skin

Nr. Articolo 018367

Quick Overview

La cipria minerale sciolta fissa il fondotinta e, in quanto cipria, dona magicamente alla pelle un aspetto puro, fresco e raffinato come la seta più pura grazie ai pigmenti minerali puri da cui è composta.

13g

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Scoprite i look della Make-up Collection: