Sensual Her

Glow naturale: il viso è sensualmente raggiante grazie ad una base fresca e luminosa a cui si accompagnano un highlight verde-oro sulla palpebra inferiore, un rosato-ramato su quella superiore e l'"Orange Delight" sulle labbra. Lo smalto scuro che richiama il ribes nero sulle unghie completa questo look elegante, discreto eppure molto affascinante. Fresh!

Base

Indipendentemente che sia inverno o estate, qualsiasi donna vuole avere un incarnato meravigliosamente luminoso per tutto l'anno ma che sia anche in grado di nascondere le piccole imperfezioni. Grazie alla sua morbida texture, Teint Frais dona alla pelle immediata freschezza e un tocco di colore che sembra prolungare nel tempo l'abbronzatura estiva.

Occhi

Non deve sempre necessariamente essere molto impegnativo creare un make-up classico ed elegante come questo.
1. Riempire tutta la palpebra con Eyeshadow Pen Copper Rose, fino ad appena sopra la piega palpebrale. Sfumare bene i bordi con il pennello o con il dito. Fare la stessa cosa sulla palpebra inferiore.
2. Tracciare una linea morbida con Automatic Pencil for Eyes K25 Golden Olive lungo il bordo palpebrale inferiore e sfumarla insieme alla Eyeshadow Pen nella parte sottostante per alzare visivamente l'occhio.
3. Per dare ulteriore intensità agli occhi, tracciare una sottile bordatura con Pencil for Eyes Khol Silk, accentuando così l'attaccatura delle ciglia. Creare inoltre una linea ininterrotta infracigliare all'interno dell'occhio, sopra e sotto.
4. Per sottolineare l'armonia cromatica di questo look si utilizza la morbida tonalità marrone di Mascara Perfect Volume Brown.

Sopracciglia

Qui le sopracciglia possono essere piuttosto marcate per creare la cornice espressiva giusta per il resto del make-up che è piuttosto discreto. Inspessire dapprima le sopracciglia con Automatic Pencil for Brows e poi passare con delicatezza la spazzolina sulla pelle. Se necessario, creare l'effetto ottico di una sopracciglia leggermente allungata.

Guance

Per completare questo look elegante, è consigliabile scegliere una tonalità delicata per le guance, come ad esempio Tender Blush Passion Rose.

Labbra

La tonalità arancione audace del nuovo Sensual Lipstick C146 Orange Delight dona alle labbra un aspetto curato e luminoso. Si può applicare picchiettandolo con le dita o con il pennello da labbra.

Unghie

La tonalità intensa dello smalto per unghie crea un meraviglioso contrasto con questo look discreto. Il seducente colore bacca scura di Brilliant Nail Cassis brilla di riflessi metallici alla luce. Applicare lo smalto in maniera precisa e poi lasciare asciugare bene. Se si desidera un effetto colore più intenso applicare una seconda mano.

Consiglio del Make-up Artist internazionale Steffen Zoll:

"Per ridurre il tempo di asciugatura dello smalto per unghie, farlo asciugare qualche secondo e poi applicare immediatamente uno strato di Brilliant Nail Finish. Un ulteriore effetto positivo è che il finish fa risaltare ulteriormente i pigmenti colorati dello smalto che appare così ancora più lucido."

Get dressed-up in make-up:

1. Teint Frais 103 Sunny Beige

Nr. Articolo 021874

Quick Overview

La crema giorno Teint Frais, leggera e colorata, penetra nella pelle e le dona un aspetto perfetto, come baciata dal sole.

30ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x

Scopri i look della Make-up Collection: