Brave


Come si può ulteriormente potenziare la bellezza naturale se non con i colori che si ispirano alla tonalità della pelle stessa ? Una tonalità taupe brillante mette in risalto gli occhi, mentre le unghie presentano il colore non colore nude lucido. La base quasi soprannaturale della bocca, l‘eroina coraggiosa del gioco, è lo sfondo perfetto su cui applicare un rosso rubino vellutato e matt.

Fondo

Un incarnato perfetto è creato come per magia da Teint Frais, che viene applicato e lavorato bene, in maniera omogenea, con una spugnetta per make – up. Per prolungare nel tempo l‘incarnato estivo, scaldare leggermente i lati del viso con Earth Glow Gel Beige. Per una finitura opaca della seta, senza aggiunta di colore, fissare il tutto con Translucent Compact Powder.

Occhi

Una lunga durata dell‘ombretto è garantita da Magnefix! applicato come base sulla palpebra superiore e inferiore. Lavorarlo in maniera uniforme con le dita. Con il polpastrello, prelevare un po’ di Magic Shadow 48 Sheer Taupe e picchiettarlo sulla palpebra mobile. Con il pennello da ombretto nr. 13, andare sul colore posizionato sulla palpebra e sfumarlo verso l’alto, fin sotto al sopracciglio. Con il pennello prelevare ulteriore colore e coprire completamente la palpebra inferiore. Lo scopo è quello di coprire in maniera uniforme tutta la palpebra inferiore e tutta quella superiore. Sulla linea lacrimale dell‘occhio stendere Pencil for Eyes Marble Silk. La perfetta armonia cromatica è garantita dal mascara Perfect Volume Coffee, applicato sulle ciglia superiori e inferiori.

Sopracciglia

Perfetto per questo look è un sopracciglio piuttosto ampio e piatto. Con un pennello sottile prelevare la tonalità adatta di Automatic Pencil for Brows e ripassare i piccoli peletti seguendo la direzione di crescita, fino al raggiungimento dell’intensità e della grandezza desiderate.

Guance

Scaldare lo zigomo, il centro della guancia e la zona delle tempie con Sunsation nella tonalità Honey. Schiarire la parte superiore dello zigomo con l’Highlighter Trio Rose. Applicare il colore rimasto sul pennello all‘interno della guancia, sulla fronte, sul ponte nasale e sulla punta del mento.

Labbra

La forza del look è determinata dal nuovo rossetto liquido Liquid Lipstick Velvet Ruby. Prendere il colore con il pennello da labbra e applicarlo in maniera uniforme su tutto il labbro, fino al contorno. Volendo qui si può creare la bordatura della bocca con Automatic Pencil for Lips LL 30 Bordeaux. Il contorno tracciato può essere esattamente quello anatomico, o più grande rispetto a quello reale. Un‘ottima alternativa per le labbra è Sensual Lipstick C150 Radiant Peach.

Unghie

Con questo look forte, lo smalto più adatto è quello nella tonalità neutra di Brilliant Nail Simply Nude. Applicarne due mani e farlo asciugare bene. In base al desiderio, se lucido o opaco, applicarvi sopra rispettivamente Brilliant Nail Top Coat oppure Matt Top Coat.

Get the make-up products:

1. Highlighter Trio Rose

Nr. Articolo 018239

Quick Overview

Cipria setosa con brillantezza iridescente per una pelle vellutata e un incarnato luminoso naturale

11g

Tempi di consegna 1-3 Werktage

43,00 €
Prezzo per 100 g: 390,91 € Incl. 22% Tax, excl. Shipping Cost

Tempi di consegna 1-3 Werktage

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x