Joyful

Un gioco gioioso di texture diverse : un look elegante senza tempo, dove però la scelta delle tonalità e delle finiture lo catapultano nel qui e ora. Le palpebre grigio matt e una bocca altrettanto opaca in un rosé sabbioso mettono ulteriormente in risalto la presenza della riga blu scuro. Un’intensità che flirta giocosamente con un fard color corallo.

Fondo

Dopo la routine per il trattamento della pelle, creare un fondo uniforme con Extreme Stay Foundation, applicandolo con la spugnetta in dotazione. Nascondere le piccole imperfezioni dell‘incarnato con Teint Correcteur. Translucent Compact Powder garantisce una maggior tenuta e un finish opaco e setoso. Per un‘alternativa dall‘effetto maggiormente opacizzante, scegliere Extreme Stay Powder.

Occhi

Iniziando dall‘angolo interno dell‘occhio, tracciare una riga spessa con Smart Liner Navy Blue, in prossimità dell‘attaccatura delle ciglia. La riga si ferma poco prima della fine delle ciglia e termina con un baffo grafico verso l‘alto. Servendosi del pennello da ombretto nr. 13 prelevare la tonalità matt di Eyeshadow Pen Pure Ebony e creare un‘ombreggiatura molto sfumata sopra la piega orbitale. Applicare una generosa quantità di Mascara Perfect Style Black sulle ciglia superiori e separarle con l’apposito scovolino nr. 11.

Sopracciglia

Ad un Eyeliner tracciato perfettamente si accompagna un sopracciglio delicatamente arcuato, preparato con la tecnica Soft. Scegliere la tonalità adatta di Automatic Pencil for Brows con lo scovolino a spirale in dotazione e creare un arco con lo stesso colore e un pennello sottile. Fissare con Care & Fix Lash Conditioner.

Guance

Prendere il fard Tender Blush Coral Blossom con il pennello a ventaglio nr. 4 e sfumarlo partendo dal centro della guancia con una linea orizzontale fino al perimetro del viso. La concentrazione di colore è al centro della guancia.

Labbra

Stendere Liquid Lipstick Desert Rose con l’applicatore o con il polpastrello del dito, fino al contorno. Un‘alternativa altrettanto bella per questo look è Cream Gloss Pretty Mauve.

Nägel

Den Brilliant Nail Bordeaux in zwei Schichten auftragen und damit das Make – up abrunden.

Get the make-up products:

1. Extreme Stay Foundation 64 Light Peach

Nr. Articolo 021531

Quick Overview

Per una base mat impeccabile: Extreme Stay Foundation è un alleato affidabile per coprire le imperfezioni ed è facile da stendere in modo uniforme.

10g

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

32,00 €
Prezzo per 100 g: 320,00 € Incl. 22% Tax, excl. Shipping Cost

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x