Modern Blue

Seducente : Sulla sua pelle regna un glow estivo e dorato, le sue labbra brillano di un rosso aranciato metallico molto moderno ma c’è una cosa dalla quale non si riesce proprio a distogliere lo sguardo : i suoi occhi. La tonalità blu – grigia irisé ci riporta alla mente le affascinanti profondità del mare. Modern & sexy !

Base

Per un incarnato che presenti la leggerezza dell’estate si addice particolarmente bene la texture morbida di Teint Frais, che si fonde perfettamente con la pelle e le dona una delicata tonalizzazione. Basta semplicemente applicare questa crema da giorno colorata sulla pelle del viso con le dita e lavorarla delicatamente. Per ottenere l’effetto di una leggera abbronzatura, applicare una piccola quantità di Earth Glow Gel sulle guance e sulle tempie.

Occhi

Il focus principale di questo look è il make – up occhi, fuori dall’ordinario e iridescente. Stendere il nuovo Silky Eye Steel Blue grigio – blu sulla palpebra inferiore e superiore, sfumandolo leggermente. Come highlight sull’occhio viene tracciata una bordatura blu intensa con Eye Performer Blue Lagoon che viene passata lungo la rima ciliare superiore e inferiore per dare l’effetto ottico di un occhio ancora più grande. Il finish perfetto per questo make – up occhi è determinato dal mascara Perfect Volume Blue, che qui viene applicato in più strati.

Sopracciglia

Dato che questo look estivo è già piuttosto forte, le sopracciglia devono rimanere solo accennate per non sovraccaricare l’effetto finale. Pertanto provvedere solo a integrare i piccoli vuoti con Automatic Pencil for Brows e dare alle sopracciglia la forma desiderata servendosi dell’apposita spazzolina integrata alla matita.


Guance

L’incarnato presenta un tocco di abbronzatura grazie a Teint Frais e a Earth Glow Gel. Evidenziare questo effetto stendendo un delicato velo di Tender Blush Passion Rose, avendo cura di applicare il fard nella zona interna della guancia.

Labbra

In linea con questo make – up occhi brillante, viene scelto il nuovo Sensual Lipstick B234 Sunset da stendersi con il pennello per labbra numero 12 de La Biosthétique o da picchiettarsi con le dita. Il rossetto brillante, in base alla quantità applicata, risplende di una tonalità rossa – aranciata metallica e iridescente.

Unghie

Il look si completa con il pink intenso dello smalto Brilliant Nail Pink Magenta, che mette una marcia in più alle mani ben curate.

Get the make-up products:

1. Teint Frais 104 Gold Beige

Nr. Articolo 021562

Quick Overview

La crema giorno Teint Frais, leggera e colorata, penetra nella pelle e le dona un aspetto perfetto, come baciata dal sole.

30ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Condividi su

x