SPRING – SUMMER COLLECTION 2021

Look 1 : Me.Fresh


Un Io pieno di energia, che si manifesta in un luminoso giallo limone. La gioia di vivere fatta colore. Ingrandisce lo sguardo e si adagia sulla palpebra fino a scaldarsi in un ramato rosato. È il look ideale per la parte più solare dell’Io. Leggerezza pervasa dalla luce, dall’incarnato luminoso, fino alla punte delle unghie, laccate di rosa pink.

Base

Questo look ha bisogno di un incarnato fresco e delicato. Sulla pelle ben preparata, applicare Teint Frais nella tonalità adatta, servendosi del pennello da fondo nr. 3. Prendere un po‘ di Sun Care Foundation con una spatola e con lo stesso pennello da fondo scaldare i lati del viso e gli zigomi. Schiarire leggermente la zona sotto agli occhi con Teint Correcteur e coprire eventuali irregolarità. Fissare la base con Translucent Compact Powder.

Occhi

Iniziare nell‘angolo interno dell‘occhio e con Eyeshadow Pen Lime colorare un arco verso l‘alto, fino a metà della palpebra. Lavorare e sfumare con le dita. Applicare poi Eyeshadow Pen Lime sulla parte inferiore dell‘angolo interno e da lì sfumarlo fino al centro dell‘occhio. Ispessire la rima cigliare inferiore e superiore con Automatic Pencil for Eyes K13 Espresso, dall‘esterno verso il centro dell‘occhio. Sfumare con lo smudger.

Con il pennello rotondo nr. 13 prendere un po‘ di Silky Eyes Copper Rose. Sfumarlo dall‘area esterna all‘occhio fino al centro della palpebra e collegarlo all‘Eyeshadow Pen Lime. Con lo stesso pennello, e un po‘ più di colore, creare un‘ombreggiatura sulla palpebra inferiore, fino al centro dell‘occhio. Applicare il mascara Perfect Volume Coffee sulle ciglia superiori e inferiori, definendole con la spazzolina da ciglia nr. 11.

Sopracciglia

Un sopracciglio leggermente ac - centuato è perfetto con questo look. Spazzolare le sopracciglia nel verso di crescita con la tonalità adatta di Tinted Eyebrow Gel. Integrare even - tuali vuoti con la stessa texture e un pennello sottile (# 6 o # 7).

Labbra

Variante 1:

Disegnare il contorno labbra desiderato con Automatic Pencil for Lips LL21 Natural Beige e sfumarlo sulle labbra. Applicare Cream Gloss Caramel su tutta la bocca, o anche solo al centro delle labbra. auftragen.

Variante 2:

Applicare una quantità modesta di Liquid Lipstick Sweet Raspberry al centro del labbro superiore e inferiore. Sfumare il colore fino al contorno desiderato, servendosi del pennello da labbra nr. 12.


Blush

Con Tender Blush Coral Blossom dare un tocco di fard fresco e giovane, applicandolo sulla parte interna delle guance e sfumandolo delicatamente con un pennello.

Unghie

Brilliant Nail Candy completa la danza gioiosa e fresca dei colori.