Start zoom

Make-Up

Nail Enamel Remover

Nr. Articolo 020137

Quick Overview

Questo solvente per unghie senza acetone elimina qualsiasi traccia di smalto sulle unghie in maniera delicata e sicura. Con una dosa extra di sostanze trattanti.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

100ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Quando lo smalto comincia a sbeccarsi, le unghie appaiono subito trascurate. Il solvente per smalto senza acetone elimina qualsiasi smalto ma, al contempo, è molto delicato e si prende cura del piatto ungueale tanto che può essere utilizzato quotidianamente. Nail Enamel Remover contiene dei principi attivi altamente trattanti, come il prezioso e ricco olio di avocado che dona una massima dose di idratazione all’unghia, impedendo all’unghia stessa e alle cuticole di seccarsi. Il lenitivo pantenolo avvolge e protegge l’unghia, la rinforza e vi rilascia tutte le sue proprietà trattanti. Il solvente per smalto senza acetone mantiene morbida l’unghia e le cuticole, senza irritare. Che lo smalto sparisca!

Questo solvente per unghie senza acetone elimina qualsiasi traccia di smalto sulle unghie in maniera delicata e sicura. Con una dosa extra di sostanze trattanti.

  • pantenolo: azione trattante e lenitiva della zona ungueale
  • olio di avocado: dona idratazione, previene che l’unghia e le cuticole si secchino

Versare qualche goccia di Nail Enamel Remover su un dischetto, appoggiarlo sull’unghia e lasciarlo agire qualche secondo esercitando una leggera pressione in modo che il liquido si distribuisca uniformemente su tutto il piatto. Togliere il dischetto e lo smalto è sparito.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Make-Up

Condividi su

x