Start zoom

Make-Up

Nutric Nail Hardener

Nr. Articolo 020664

Quick Overview

Nutric Nail Hardener trasforma le unghie fragili e deboli in unghie da sogno.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

8ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

Questo indurente per unghie è un vero concentrato di forza. La sua arma segreta sta tutta in una nuova formula nutriente che cede sia all’unghia che alla zona circostante un concentrato di forza sulla base di due complessi attivi: il complesso indurente per unghie è composto da una miscela di estratti di alghe diverse e altamente efficaci. Queste ultime nutrono con minerali e oligoelementi, rinforzano la superficie dell’unghia e la rendono più liscia.

Il complesso protettivo delle unghie si compone di metionina e biotina, sostanze rafforzanti, dal pantenolo, in grado di legare l’idratazione e dal silano, sostanza rigenerante. Questi ingredienti rinforzano le fibre di cheratina in modo che le unghie rimangano super flessibili e non si sfaldino. L’idratazione viene legata all’interno delle stesse, prevenendone la secchezza.

Grazie a questo indurente di ultima generazione, dopo 4 settimane di uso regolare di Nutric Nail Hardener , le unghie non solo appaiono più lunghe e più resistenti ma sono anche effettivamente così. La bella tonalità delicata rosé costituisce il finish perfetto per delle happy nails!

Nutric Nail Hardener trasforma le unghie fragili e deboli in unghie da sogno.

il complesso indurente per le unghie è composto da:

  • estratto di alghe: dona alle unghie tutte le sostanze nutritive importanti, le rende lisce e resistenti. Le rigenera e ne aumenta la durezza.

Il complesso protettivo per le unghie è composto da:

  • metionina, biotina: rinforzano le fibre cheratiniche, le mantengono morbide e impediscono all’unghia di sfaldarsi.
  • pantenolo: impedisce all’unghia di seccarsi e ne migliora la flessibilità
  • silano: idrata, rigenera e contribuisce a prevenire l’invecchiamento dell’unghia

Primo giorno: detergere in profondità il piatto ungueale e applicare Nutric Nail Hardener (evitare il contatto con la pelle).

Secondo & terzo giorno: applicare nuovamente una mano di Nutric Nail Hardener sul piatto ungueale.

Quarto giorno: rimuovere con un solvente per smalto tutti gli strati di Nutric Nail Hardener e rinnovarne l’applicazione.

Tutti questi passaggi sono da ripetersi per quattro settimane fino a quando le unghie non avranno raggiunto la durezza desiderata. Per mantenere tale durezza nel tempo, dopo il trattamento Nutric Nail Hardener, può essere applicato sull’unghia come base prima dello smalto.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Make-Up

Condividi su

x