Start zoom

Pelle & corpo

Sérum Dépigmentant

Nr. Articolo 002463

Quick Overview

Sérum Dépigmentant riduce le macchie d’età e di pigmentazione, combatte attivamente le rughe e protegge la pelle da fattori di stress interni ed esterni.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

30ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

L’estate è finita e il sole ha lasciato dietro di sé dei segni ben visibili. Antiestetiche macchie di pigmentazione hanno trovato fissa dimora sulla nostra pelle. Anche l’avanzare dell’età, però, determina tali discromie. Sérum Dépigmentant offre un’alternativa cosmetica indolore, per il trattamento delle macchie di pigmentazione. Il complesso Dépigmentant contenuto nel siero funziona contro le discromie determinate da pigmentazione difettosa e dall’avanzare dell’età. Tale complesso si compone di 3 principi attivi naturali potenti che intervengono nel processo della formazione di melanina per ben 7 volte. Schiarisce in maniera precisa ed estremamente efficace i punti su cui viene applicato. I lipo aminoacidi naturali contenuti in Sérum Dépigmentant inibiscono la produzione di melanina. Le dimensioni delle macchie di pigmentazione si riducono e il colore ne viene significativamente schiarito. L’incarnato risplende di luminosità, uniforme, fresco e giovane.

La formulazione innovativa di Dérmosthetique® Anti-Age va direttamente all’origine e influenza attivamente le cause dell’invecchiamento cutaneo con due tipologie di estratti:

gli estratti vegetali hanno proprietà rigeneranti e contribuiscono a ritardare il processo di invecchiamento e combattono l’insorgere di nuove rughe.

Gli estratti glicogeni attivano la sintesi di collagene, rinforzano i tessuti connettivi, leniscono la pelle e la proteggono contro la glicazione.

Sérum Dépigmentant riduce le macchie d’età e di pigmentazione, combatte attivamente le rughe e protegge la pelle da fattori di stress interni ed esterni.

  • fito estratti contenuti in capsule liposomiche: hanno proprietà rigeneranti e contribuiscono a ritardare il processo di invecchiamento e combattono l’insorgere di nuove rughe
  • estratti glicogeni ottenuti dal silicio dell’alga marrone legato organicamente: attivano la sintesi di collagene, rinforzano i tessuti connettivi, leniscono la pelle e proteggono contro la glicazione
  • estratto del giglio di mare francese: riduce le dimensioni e l’intensità delle macchie di pigmentazione
  • alternativa particolarmente stabile della classica vitamina C: favorisce la sintesi di collagene, ha un effetto schiarente, lenisce e rassoda la pelle
  • lipo aminoacidi naturali: diminuiscono in maniera efficace la produzione di melanina, proprietà scientificamente provata e riducono le macchie di pigmentazione.

Dopo la detersione, applicare quotidianamente Sérum Dépigmentant, mattino e sera, su viso, decolleté e/o mani.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Pelle & corpo

Condividi su

x