Nr. Articolo 002822

Traitement Régénérant

Crema notte rigenerante anti-age per prevenire l’invecchiamento cronologico della pelle e per combattere efficacemente le rughe.
Quantità da inserire
50 ml
92.50 €
Prezzo base per 100 ml: 185.00 €
Incl. 22 % I.V.A..,
Orario di consegna 3-4 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

I processi di rigenerazione e di disintossicazione di notte sono in piena attività. Questi, tuttavia, rallentano la loro attività con il passare degli anni. Conseguenza: primi segni di un invecchiamento precoce. La crema notte anti-age ad azione cellulare Traitement Régénérant durante la notte funziona come trattamento ringiovanente altamente efficace. Contribuisce a prevenire l’incipiente invecchiamento cutaneo, andando ad agire direttamente sulle cause, grazie alla sua formulazione particolare.Traitement Régénérant funge da vero e proprio schermo in quanto cede alla pelle sostanze trattanti importantissime e agisce sui danni causati dai raggi UV. Questa crema notte anti-age fa in modo che i meccanismi di riparazione propri della pelle tornino a essere attivi. Acidi ialuronici incrociati intensificano il legame di idratazione all’interno della pelle e donano un aspetto fresco e giovane. La formulazione innovativa di Dérmosthetique® Anti-Age va direttamente all’origine e contribuisce ad influenzare attivamente le cause dell’invecchiamento cutaneo con due tipologie di estratti: gli estratti vegetali hanno una funzione rigenerante, ritardano il processo di invecchiamento e combattono l’insorgere di nuove rughe. Gli estratti glicolici attivano la sintesi di collagene, rinforzano i tessuti connettivi, leniscono la pelle e la proteggono contro la glicazione.