Il mascara blu reale è sinonimo di leggera giocosità e viene supportato da una tonalità marrone morbida e fredda sulla palpebra superiore e inferiore. Le tonalità aranciate, celate in un Sensual Lipstick terroso, salutano il mascara blu reale e garantiscono un look rilassato e spensierato. Un fondo trasparente, matt e setoso completa il look. Un look luminoso, che mostra l’impegno gioioso delle donne grazie allo combinazione di colori complementari.


Pelle

Una pelle ben nutrita è la condizione necessaria per una base luminosa. Applicare Natural Skin Foundation con le dita per ottenere un effetto leggermente coprente. In alternativa, si può stendere Extreme Stay Foundation con la stessa tecnica.

 

Completamento della base

Schiarire la zona sotto agli occhi con una tonalità adatta di Cover & Light. Coprire eventuali discromie mescolando tra di loro le tonalità più adatte di Cover & Light e Teint Correcteur. Fissare la base con Translucent Compact Powder e un pennello grande da cipria nr. 1.

Occhi

1.)  Prendere un po’ di colore di Eyeshadow Pen Burnt Umber utilizzando un pennello da ombretto nr. 13 e stenderlo nella piega palpebrale, sull’angolo esterno dell’occhio e su tutta la palpebra inferiore.


2.)  Applicare più strati di Perfect Volume Royal sulle ciglia superiori e inferiori. Verifi– care che le ciglia siano ben pulite e separate. Può essere d’aiuto, in questo senso, la spazzolina per ciglia e sopracciglia nr. 11.

 
Sopracciglia

Con il colore adatto di Automatic Pencil for Brows tracciare una linea delicatamente arcuata sul perimetro superiore delle sopracciglia. Sfumare le sopracciglia verso il basso senza perdere il bordo creato. Da ultimo, spazzolare le sopracciglia con Tinted Eyebrow Gel e dare loro la forma. In questo modo le sopracciglia acquisiscono colore e ordine, ma nella massima naturalezza.


Blush

Prendere un po’ di colore di Tender Blush Passion Rose con il pennello da fard nr. 2 ed accentuare gli zigomi. Sfumare delicatamente il colore verso l’alto, fino a raggiungere l’attaccatura dei capelli.

 
Labbra

Creare il contorno labbra desiderato con Automatic Pencil for Lips LL36 Ginger e riempire l’area ottenuta con Sensual Lipstick M404 Ginger.


In alternativa, si può prima stendere il rossetto Sensual Lipstick M404 Ginger con il pennello da labbra nr. 12 e poi tracciare il contorno con Automatic Pencil for Lips LL36 Ginger, per completare al meglio questo look make–up.



Unghie

Brilliant Nail Chiffon è in linea con il mood leggero e moderno di questa proposta make–up.

Scopri i nuovi prodotti per Glee