Nr. Articolo 110246

Crème Protectrice

Crema trattante per mani e unghie ad assorbimento rapido: con uno strato protettivo simile alla pelle per un miglioramento della condizione delle mani estremamente sciupate, apprezzabile sia al tatto che alla vista.
Quantità da inserire
50 ml
16.00 CHF
Prezzo base per 100 ml: 32.00 CHF
Incl. 22 % I.V.A..,
Orario di consegna 4-5 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Crème Protectrice è stata concepita come una crema mani trattante e protettiva che va oltre la concezione originale di un trattamento mani classico e che risponde specificatamente ai bisogni delle mani particolarmente sciupate. Protegge intensamente la pelle estremamente secca, screpolata e ruvida, donandole idratazione. La particolarità del suo principio attivo è da ricondursi alla sua struttura mutevole: in presenza di un’alta idratazione della pelle, la parte idrofila del fosfolipide è rivolta verso l’esterno, mentre nel caso di una bassa concentrazione di umidità nell’aria la parte lipofila rimane sulla superficie della pelle, al fine di rafforzarne la barriera protettiva. In questo modo la cute delle mani è sempre idratata in modo ottimale. Crème Protectice non unge, si assorbe velocemente e regala una piacevole sensazione di rigenerazione alla pelle. Ideale per chi entra spesso in contatto con sostanze irritanti o per chi deve indossare guanti protettivi.