By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Base impeccabile e mat, occhi espressivi e una bocca rossa e sensuale da baciare - misterioso e seducente.

Base


Per mettere in risalto i punti focali di questo make-up look "la Parisienne" è necessaria una base omogenea e mat. Per ottenerla, stendere sulla pelle l'impalpabile fondotinta in crema Teint Naturel in modo uniforme. Nasconde le imperfezioni e dona un finish fresco e impeccabile.

Occhi

Grazie a Magnefix come base, l'ombretto e l'eyeliner si stendono meglio e durano più a lungo. Distribuire il prodotto uniformemente sulla palpebra superiore e poi procedere a stendere con il pennello l'ombretto in polvere Magic Shadow della tonalità "04 Champagne". In questo modo si creano i primi accenti. Per determinare la classica "piccola aletta" francese sopra alla palpebra, intingere dapprima il pennello in un po' d'acqua e poi mescolare con cautela Magic Shadow "39 Cool Brown Iniziare a disegnare l'arco partendo dalla parte esterna dell'occhio, tracciare l'aletta e procedere verso l'interno, lungo la palpebra superiore. Procedere con un'abbondante applicazione di mascara sulle ciglia, ripassandole 2-3 volte, utilizzando il volumizzante Perfect Volume. Per concludere il Make-up degli occhi, integrare i vuoti delle sopracciglia con Automatic Pencil for Brows nella nuance "B03 Beige" e poi allungare leggermente il tratto oltre la sopracciglia stessa per ottenere un'arcata perfetta.

Guance

Un pò di Silky Mineral Powder sugli zigomi fissa il fondotinta sottostante e accentua la base opaca e setosa. Per concludere, distribuire delicatamente il fard in polvere Tender Blush Passion "Mystic Red" sugli zigomi, servendosi delle pennello a ventaglio N° 4 per creare magicamente un tocco di freschezza sul viso.

Labbra

Una bocca rossa da baciare non può mancare in questo make-up look "la Parisienne". Il rossetto Sensual Lipstick Creamy (qui: "C141 Passion Red") tratta le labbra con oli preziosi, ricco burro di mango e cera d'api. Per definire in maniera precisa il contorno labbra affinché queste risultino ancora più piene, applicare il rossetto con il pennello.

Unghie

Il colore rosso può farla da padrone in questo look. Applicare Brilliant Nail "Cherry" sulle unghie per determinare un ulteriore highlight.

Consiglio del Make-up Artist internazionale Steffen Zoll:

"Affinché l'incarnato risulti mat, è necessario creare una base perfetta. Il fondo morbido e anti-ging Teint Naturel si fonde in maniera ottimale con la pelle, facendola apparire meravigliosamente liscia e perfettamente omogenea. La base ideale per il make-up look "la Parisienne"."

Ecco i prodotti con cui realizzare il make-up "la Parisienne":