PARTY HAIR STYLE TRENDS

Night Fever

Celebrare la vita. Vivere la festa.

É nei club e sulle piste daballo delle metropoli che nascono le tendenze. Dalla gioia. Dalla passione. Dall’insaziabile fame di vita. Qui nasconoidee, si creano stili e si forgiano look molto prima che questi raggiungano le passerelle internazionali. Non nasconodalla mente ma da un corpo che balla. Sono frutto della festa. Della vita. Per noi i club e la loro cultura costituiscono una fonte inesauribile d’ispirazione.

Anna

La danza in testa: asimmetrico, infinitamente mobile e flessibile. Il taglio corto disconnesso rende possibile un numero infinito di look. Uno nuovo ogni notte.


Hip Chic: grazie ai passaggi dinamici di colore, i riflessi si presentano sempre nuovi, con effetti luce mozzafiato. Le tonalit? del marrone bronzo e argilla vengono posizionate fluidamente accanto a nuance zenzero, ambra e rame. Simply fabulous!

Lukas

Ricci morbidi, silhouette dinamica: molto rilassato ma allo stesso tempo definito e a lunga tenuta. Anche se la musica è dura e alta e se si balla per tutta la notte.

Julia

Power degli anni ’80? O glamour sexy degli anni ’70? La risposta è: sì, tutti e due e molto di più. Il look medio lungo è però pervasoIl gioco colore brillante e variabile combina solari nuance bionde come sabbia, miele, oro e grano. Le tonalitàcolore che si fondono tra di loro creano una dimensione moderna e caratterizzano questo look dai ricci sinuosi —The Locks of Love! di modernit? e contemporaneità. Ricci che danzano. Per notti trascorse sulla pista da ballo.


Il gioco colore brillante e variabile combina solari nuance bionde come sabbia, miele, oro e grano. Le tonalit? colore che si fondono tra di loro creano una dimensione moderna e caratterizzano questo look dai ricci sinuosi —The Locks of Love!

Magali

Un look pieno di personalità: alla frangetta simmetrica piace aprirsi sul mezzo; la forma scalata determina unbel movimento sulla parte alta della testa e sul vertice. Per un effetto indimenticabile, indipendentemente da quantodebba durare la notte.


Elegante armonia: la graduazione di colore inizia piena e tranquilla per acquisire sempre più dinamismoa mano a mano che si procede verso l’alto. Le nuance dei marroni beige freddi e caldi e del bronzo sottolineanoil carattere cromatico di questa proposta, all’insegna della delicata fluidità. In short: pure sophistication.

Fritz

Un classico, eppure ogni giorno nuovo: laterali aderenti, texture undone sulla parte alta, la tecnica nellasua espressione migliore. Proposta che permette miriadi di varianti. Ogni giorno, e ogni notte, diverse.

Lotte

In ordine con movimento: look scalato leggermente mosso, grunge-chic, passionale e dinamico, che ha nellafrangia piena il suo punto focale. Selvaggio e sensuale — che fiorisce tutta la notte.


Un juego de colores lleno de sensualidad: el rubio frío en tonos beige-arena se encuentra conlos matices nórdicos. Los largos claros intensifican el dinamismo. ¡Summer’s most wanted blonde!

Styling

La testa è perfetta solo quando tutto funziona.I nuovi prodotti styling de La Biosthétique ci sono quando sitratta di far funzionare tutto. Anche domani.

Anche di notte,seppur con risultati diversi.