Le cause della diminuzione dello spessore dei capelli possono essere molteplici: stress, fattori ormonali o processi naturali di invecchiamento. Un ruolo dominante è sempre giocato dalla diminuzione della produttività delle cellule staminali del follicolo capillare. Sono gli elementi decisivi per la crescita attiva dei capelli. Un altro fattore è l'aumento dell'eccesso di zucchero del tessuto connettivo, la cosiddetta glicazione. Porta all'indurimento del tessuto, il cuoio capelluto perde elasticità e non può essere alimentato in modo ottimale con sostanze nutritive.
Per contrastare efficacemente la caduta dei capelli, Anti-Chute Premium utilizza ingredienti naturali a base di polifenolo del larice, glicoside del tè verde, estratto di bardana, estratti fito-cellulari delle mele e ginseng proteggono le cellule staminali e le riattivano. Questo porta ad un miglioramento del rapporto tra i capelli già presenti e quelli in fase di crescita. Gli ingredienti di alta qualità proteggono anche contro l'ulteriori glicazioni future del tessuto connettivo.
Nuovi componenti completano la formula già sperimentata e garantiscono un risultato ancora più efficiente. L'estratto della salvia dalla radice rossa e la vitamina B3 sono in gradi di invertire il processo di glicazione esistente nel tessuto. Infine, un peptide biomimetico di nuova generazione stimola la produzione di melanina e ritarda l'ingrigimento dei capelli. La nuova linea di prodotti offre così una soluzione ancora più efficace contro il diradamento e la crescita rallentata nonchè agisce in prevenzione dell'ingrigimento dei capelli.
Trattamento intensivo, altamente concentrato, dall'efficacia provata scientificamente.
Tonico per la cute, ideale come prevenzione, in combinazione ad un trattamento intensivo con Thérapie Anti-Chute Premium.