GQ MAGAZINE AWARDS

Men of the Year 2018

A Berlino si sono date appuntamento star tedesche ed internazionali per celebrare gli uomini dell'anno. La Biosthétique è stata partner dell'evento "GQ Men of the Year" e ha curato lo styling delle star mondiali per questo grande ed importante happening.



Berlino, 8 Novembre 2018. Probabilmente erano anni che la Komische Oper non vedeva così tanti smoking e abiti da sera. La rivista maschile GQ ha fatto approdare a Berlino la consegna del premio "Men of the Year", evento giunto già alla sua ventesima edizione. Gli organizzatori della serata, orchestrati dallo Chef Condé Nast Germania Moritz von Laffert, dal caporedattore di GQ Tom Junkersdorf e dal publisher di GQ André Pollmann, si sono prodigati per accogliere e coccolare gli 850 ospiti internazionali all'insegna di un glamour degno di Hollywood. Durante lo sfavillante Gala sono stati assegnati i tanto ambiti "GQ Awards" suddivisi in dieci categorie, a star nazionali ed internazionali, del mondo dello spettacolo, della musica, della moda, dello sport e della cultura.

GQ ha portato a Berlino il flair hollywoodiano: Patrick Dempsey ha ricevuto il premio nella categoria "TV International", Orlando Bloom ("Style") è stato premiato come attore ed esempio di stile mentre la star della musica made in USA Jason Derulo ha ottenuto il "GQ Award" per la categoria "Music International". L'attore Henry Cavill ora, oltre a Superman, può chiamarsi anche "GQ Man of the Year 2018" ("Movie International"). Il prestigioso parterre di ospiti a Berlino. I leggendari GQ Awards. E La Biosthétique ha avuto il piacere e l'onore di curare lo styling dei vincitori e dei partecipanti all'evento. L'occasione è stata perfetta per presentare la nuova linea maschile Homme, studiata appositamente per soddisfare le esigenze di pelle e capelli dell'uomo.

Designer of the Year: Dries van Noten

Sports Icon: Bastian Schweinsteiger

Movie International: Henry Cavill

Music International: Jason Derulo

TV National: "Das Boot"

TV International: Patrick Dempsey

Style: Orlando Bloom

Legend: Herbert Grönemeyer

Fashion Icon: Donatella Versace

Song of the Year: Severija Janusauskaite "Zu Asche, zu Staub"

I momenti più belli della consegna dei prestigiosi premi "GQ Men of the Year” nella Komische Oper

Komische Oper di Berlino: una cornice strepitosa

(da sinistra a destra) Robert Seeliger, Peter Soubbotnik, Nik Xhelilaj, Tim Oliver Schultz, Felix Weiser e Vincent von Thien.

La star di "Grey's Anatomy" Patrick Dempsey è stata premiata nella categoria "TV International" e il suo styling è stato curato dal Direttore Creativo Internazionale de La Biosthétique Alexander Dinter.

Bastian Schweinsteiger con la sua meravigliosa moglie e star del tennis Ana Schweinsteiger-Ivanović. Entrambi magnifici grazie allo styling eseguito da Jochen Pahs de La Biosthétique.

Il GQ Influencer Ben Dahlhaus ha molto apprezzato lo styling presso il nostro Gentlemen's Circle di André Goerner e del suo team.

Peter Soubbotnik (Influencer & Model), Robert Seeliger (attore), Evelyn Mohr (Direttrice PR de La Biosthétique), Felix Weiser (Direzione de La Biosthétique), Vincent von Thien (Influencer & Model), Simon Lohmeyer (GQ Supertramp- Influencer).

Irina Shayk, la strepitosa top model, rifulge di luce grazie a Donatella Versace e allo styling e make up firmati La Biosthétique ed eseguiti da Christian Fritzenwanker. Tutti gli sguardi erano per lei.

Anche Victoria Swarowski era tra gli ospiti e si è fatta fare i capelli dallo stylist de La Biosthétique Fabio Priori.

Ana Ivanovic incantata dalla star di Hollywood Orlando Bloom.

La topmodel Irina Shayk firma autografi sul Red Carpet.

Le Goodie Bags della linea Homme de La Biosthétique per tutti gli ospiti GQ

Robert Seeliger, l'affascinante attore canadese, si gode lo styling HOMME eseguito da Alexander von Trentini prima dell'evento GQ.

Nik Xhelilaj (attore), Robert Seeliger (attore), Vincent von Thien (Influencer & Model), Felix Weiser (direzione La Biosthétique, Evelyn Mohr (Direttrice PR de La Biosthétique), Peter Soubbotnik (Influencer & Model), André Goerner (Titolare del salone Gentlemen's Circle).

Il "Getting-ready":

Prima di calcare il red carpet, gli attori, gli influencer e i modelli si sono dati appuntamento presso il "Gentlemen's Circle", riferimento irrinunciabile per il mondo maschile, a Bebelplatz a Berlino, salone creato dal titolare e ambasciatore de La Biosthétique André Goerner. Robert Seeliger (attore), Nik Xhelilaj (attore), Peter Soubbotnik (Influencer & Model), Vincent von Thien (Influencer & Model) e l'influenecer GQ Ben Dahlhaus si sono goduti una sessione di styling con i prodotti della linea Homme. La serie si compone di otto pezzi high tech che rendono la routine della cura del sé maschile semplice, veloce ed estremamente efficace. I prodotti della linea sono stati anche un highlight nel momento in cui gli ospiti hanno lasciato la location: ognuno ha ricevuto una Homme Goodie Bag esclusiva per potere godere anche a casa degli strepitosi benefici della linea maschile de La Biosthétique.

Ulteriori informazioni su Homme nel Magazine: