LA BIOSTHETIQUE AWARD

International Beauty Stylist 16-17

Paris c’est la vie: Highend-Hairstyles a Parigi


Wow! Gli ospiti dell’evento strepitoso “Paris c’est la vie”, tenutosi nella capitale francese il 13 e 14 Maggio 2017 per la consegna dell’ambito premio La Biosthétique Awards “International Beauty Stylist 16-17“, hanno assistito ad un rutilante spettacolo pirotecnico di glamour, fashion e Total Beauty Looks creativi. A fare da sfondo alle feste e agli eventi di questa due giorni all’insegna della bellezza locations famosissime quali il leggendario locale Salle Wagram, il raffinato quartier generale dell’azienda sui Campi Elisi e il Monsieur Bleu. Questo fine settimana il cuore di Parigi è stato conquistato dalla nutrita famiglia di coiffeure de La Biosthétique provenienti da tutto il mondo. In trepidante attesa i 21 vincitori nazionali e più di 1200 ospiti hanno aspettato la cerimonia glam organizzata per la proclamazione e la consegna dell’ambito riconoscimento. La giuria di esperti internazionali quest’anno ha scelto il lavoro di Elodie Lopes dalla Francia, decretandola “International Beauty Stylist 16-17“. La gioia e l’entusiasmo sono stati incontenibili, tanto che i festeggiamenti si sono protratti fino alle prime luci dell’alba.


“And the winner is Elodie Lopes from France!“ 


Il primo posto in classifica è di Elodie Lopes dalla Francia: 

E’ sua la creazione del Total Beauty Look che è piaciuto di più alla giuria di esperti internazionali! La parigina Elodie Lopes, per il look che le ha fatto guadagnare la vittoria, si è ispirata agli anni ’80 e a Madonna.

Suhua Zheng dalla Cina conquista il secondo posto: 

Suhua Zheng ha creato un look futurista con i capelli grigio-argento che qui simboleggiano il futuro e l’universo. Per potenziare la femminilità della sua proposta, ha poi eseguito una colorazione beige-corallo sulla parte posteriore della testa.

Il terzo posto va a Francesca Sleightholme dalla Gran Bretagna: 

La sua ispirazione è un classico Pixie Cut degli anni ’60 a cui ha conferito un tocco più urbano e metropolitano. 

Chi sarà l’”International Beauty Stylist 16-17“?

Questa domanda tiene con il fiato sospeso il mondo La Biosthétique già dall’autunno 2016. Anche per il 2016/2017 la Société Française de Biosthétique, in collaborazione con La Biosthétique e la famiglia Weiser, ha invitato i suoi clienti a creare un Total Beauty Look su una modella scelta da loro e di documentarlo con quattro immagini che lo mostrano da altrettante prospettive diverse.

La prestigiosa giuria internazionale, composta da hair stylist di fama mondiale e dalla stampa di settore, ha valutato il taglio, il colore, il make up, la scelta della modella, la qualità dell’immagine così come l’impatto generale del look. Tra le centinaia di foto pervenute la giuria ha scelto dapprima 21 vincitori nazionali i quali, insieme ad un accompagnatore, sono stati poi invitati a Parigi per la finalissima.

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Get Together, Open Office & Award Show

Già la sera prima della proclamazione i 21 vincitori nazionali e molti altri ospiti si sono dati appuntamento nel celebre locale Monsieur Bleu per un get together e festeggiare insieme. Il giorno dopo la famiglia Weiser li ha invitati tutti presso il quartier generale de La Biosthétique per una indovinatissima iniziativa: un Open Office. Molti ospiti hanno poi visitato anche il Flagship-Salon de La Biosthétique “Coiffure Beauté”, ubicato nella nobile Avenue Pierre 1er de Serbie, nel primo Arrondissement.

A conclusione della giornata, gli stilisti top dell’Artistic Team internazionale, sotto la magistrale guida del Direttore Creativo Alexander Dinter, hanno presentato una straordinaria sfilata di acconciature e abiti nella leggendaria Salle Wagram con modelle sensazionali a presentare le ultime tendenze. Come non citare poi altri momenti di grande spettacolo offerti dai ballerini di Breakdance des Duos Les Gamal e dalle violiniste Regina e Julien.

Siegfried e Felix Weiser, la direzione de La Biosthétique:

“l’ Award-Show per l’ International Beauty Stylist è un fine settimana molto speciale per noi. La famiglia internazionale de La Biosthétique si dà appuntamento qui a Parigi per questo evento sensazionale. E’ sempre bellissimo poter sentire, e condividere, il calore, lo spirito e la creatività di questa grande community.“

Impressionen des IBS in Paris:

Open office

Open office

International Beauty Stylists 2016-17: Paris c'est la vie

International Beauty Stylist Award 2016-17 

Showtime!

Duos Regina und Julien

Color trends

Breakdance show

Fashion and beauty show

Fashion and beauty show

Live-Styling

Live-Styling

Il terzo posto va a Francesca Sleightholme dalla Gran Bretagna:

Suhua Zheng dalla Cina conquista il secondo posto: 

International Beauty Stylist 2016-17 Elodie Lopes dalla Francia