FASHION WEEK FAVORITE

Light Defining Cream

La nuova Light Defining Cream, il prodotto preferito durante la Fashion Week, definisce i capelli con la lucentezza della seta senza appesantirli, tiene sotto controllo i capelli elettrici e dona loro preziosa idratazione.


Fashion Week a Berlino. Anche per il 2018 La Biosthétique è il partner ufficiale della settimana della moda berlinese per tutto quello che riguarda la bellezza: 15 rinomati stilisti hanno riposto la loro fiducia nel team di top hairstylist internazionali de La Biosthétique affinché dietro le quinte delle passerelle creassero make-up innovativi e realizzassero hair-styling creativi. Nel backstage di una sfilata i ritmi sono frenetici, le acconciature devono essere perfette e mantenersi tali, indipendentemente dalla lunghezza e dalla tipologia di capello. La parola d'ordine è naturalezza: gli styling devono apparire casual e non artificiosi. Non sorprende, quindi, che nel backstage Light Defining Cream sia diventata ben presto il prodotto più amato tra gli esperti di styling. Aiuta a tenere sotto controllo i capelli svolazzanti senza che però diventino rigidi e senza privarli della loro flessibilità. Creare in poche mosse, come per magia, degli effetti straordinari? Certamente! Grazie alla sua consistenza di nuova generazione Light Defining Cream è in grado di fare anche quello. Acconciature aderenti alla testa, capelli dalla lucentezza di seta senza dare la sensazione di unto: con Light Defining Cream non è un problema!
Oltre a tutte queste straordinarie prestazioni, Light Defining Cream si prende cura dei capelli delle modelle, sottoposti a molteplici stress, li protegge e nasconde le zone porose.
Naturalmente, soprattutto durante la fashion week, le aspettative nei confronti dei prodotti styling sono altissime. Finalmente è arrivato un prodotto che ha la capacità di soddisfare svariate esigenze in un'unica soluzione. Light Defining Cream è stata studiata appositamente per la Fashion Week da Alexander Dinter, Direttore Creativo Internazionale, e dal suo team. I risultati al top garantiti da questa crema styling hanno convinto senza riserve tutto il pubblico della MBFW. Direttamente dalla passerella Light Defining Cream arriva nei vostri saloni e a casa vostra.

Light Defining Cream alla Berlin Fashion Week in un video:

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Light Defining Cream risponde a queste esigenze styling:

• Aiuta a tenere sotto controllo i capelli svolazzanti e impedisce che si carichino elettrostaticamente.

• Definisce e controlla in maniera naturale anche i capelli più ribelli, senza appesantirli.

• I capelli diventano più facili da mettere in forma per lo styling.

• Dona una lucentezza di seta naturale, senza che i capelli sembrino unti.

• Grazie ad una speciale proteina del grano idratante, protegge i capelli impedendo che si secchino.

• Già durante lo styling tratta le lunghezze e le punte porose.

Light Defining Cream si usa così:

Sui capelli umidi: lavorare su lunghezze e punte umide una quantità di Light Defining Cream pari alle dimensioni di un fagiolo. Non applicare sulle basi.


Sui capelli asciutti: distribuire bene Light Defining Cream tra le mani e procedere ad eseguire lo styling desiderato sui capelli asciutti.


Light Defining Cream è ideale anche per un restyling veloce al mattino e per tutti coloro che vogliono controllare i capelli senza appesantirli o renderli rigidi. Per uno styling perfetto, in assenza di gravità, con un prodotto che non si vede né si sente.

International Creative Director Alexander Dinter

"A me piace pensare alla nuova Light Defining Cream come ad una sorta di arma segreta per lo styling che può essere utilizzata per tutte le tipologie di capello, su qualsiasi lunghezza e per creare look molto diversi tra loro. Un prodotto irrinunciabile per tutti quei look che vogliono sembrare casuali, naturali e undone. Sia nelle riviste di moda internazionali sia sulle passerelle delle settimane della moda a Parigi, Londra, New York e Milano si sono visti appunto questi styling destrutturati, presentati in infinite varianti. Il messaggio che passa è quello di un'acconciatura non complicata e leggera. Light Defining Cream è stata studiata appositamente per le passerelle ma è un prodotto ideale anche nella quotidianità: è semplice e divertente da usare."

Gli ingredienti di Light Defining Cream

Caolino garantisce un finish mat e setoso.

Complesso di principi multiattivi delle proteine del grano e della lanolina rinforza e protegge il capello.

Squalan dermoaffine estratto dalla canna da zucchero dona una sensazione naturale di seta.

#FashionWeekFavorite #LightDefiningCream

Tuffatevi nell'universo della Fashion Week, del suo prodotto preferito e scoprite tutti i post sul profilo Instagram ufficiale de La Biosthétique @labiosthetiqueparis e agli hashtags #FashionWeekFavorite e #LightDefiningCream. Condividete su Instagram o Facebook le vostre ispirazioni su Light Defining Cream e fateci vedere quali meravigliose acconciature siete riusciti a creare a casa o in salone con questo straordinario prodotto. Ulteriori notizie relative alla Fashion Week sono a vostra disposizione agli hashtags #LaBioLovesFashion e #mbfwBeautyExpert.