By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information
3 luglio 2018 a Berlino. La Mercedes Benz Fashion Week spiega le vele e accoglie i propri ospiti dal mondo della moda con un tempo estivo favoloso. Mentre nella location ufficiale della settimana della moda, l'E Werk, sono in pieno svolgimento le prime sfilate, in una località un po' decentrata, a Westhafen, tra Moabit e Charlottenburg, si vedono innumerevoli Limousine nere, una dietro l'altra, in riva al canale, nei pressi dell'entrata principale del centro eventi WECC.
È ormai una tradizione consolidata che il martedì sera della Fashion Week presenti la propria collezione il marchio tedesco fondato nel 1973 e sinonimo di tradizione Marc Cain, che chiama a se' un numero sempre considerevole di celebrities ai piedi e sulla passerella. Assolutamente in linea con le aspettative, prima dell'inizio del défilé della nuova collezione di Marc Cain, dal titolo "Le Riad", si sono assiepate decine e decine di fotografi, giornalisti e troupe televisive nella speranza di intercettare e immortalare qualche VIP.
E nessuno di loro è rimasto deluso. Non appena i primi raggi del sole hanno iniziato a calare sul canale di Westhafen, trasformando le sue acque in un mare stellato, le vere star hanno iniziato a fare capolino dalle limousine per occupare il red carpet. Oggi, a salutare il brand Marc Cain, particolarmente amato dalle celebrities e dalle influencer, ci sono Veronica Ferres, Annemarie Carpendale, Joy Denalane, Bettina Zimmermann, Marie Bäumer, Liv Lisa Fries, Stefanie Giesinger e la band The Boss Hoss in prima fila. Fanno loro compagnia le rappresentanze delle testate di moda più importanti quali Beatrice Graf per "Vogue" e Marie von den Benken per "Stern"/"Nylon".