Instant Vanity

È questione di un nano secondo, di quel tempo infinitesimale in cui ci si guarda allo specchio e si vede la propria immagine riflessa. Il sopracciglio si alza un po’, ci si mette in posa solo per sé stesse. Si avvertono piacere e attrazione che vanno benoltre quel momento fugace. Momenti come questi incitano a flirtare con la vanità. Una vanità giocosa, un flash che dona il nome alla collezione di questa stagione: INSTANT VANITY.


Si tratta di look che fanno innamorare, di sé stesse e di un affascinante lato scono – sciuto della propria bellezza. I tagli, i colori e le forme sono forti e morbidi al tempo stesso. Accentuano, contornano, abbracciano e ingentiliscono l’« io » e offrono un incantevo - le repertorio per esplorare l’innocenza della vanità. Piene di gioia davanti alla propria immagine allo specchio, nel quale si manifesta una nuova, elettrizzante sfaccettatura. Una nuance fino ad ora nascosta che ora si presenta al mondo con piacere.

Instant Vanity

Es ist ein Nano–Moment. Dieser Bruchteil einer Sekunde, in dem man in den Spiegel schaut und sein Bild darin erblickt. Die Augenbraue hebt sich ein wenig, man posiert, nur für sich. Man empfindet Gefallen, Anziehung, die über den flüchtigen Anblick hinausgeht. Momente wie dieser verführen zum Flirt mit der Eitelkeit. Einer spielerischen, aufblitzenden Eitelkeit, die der Kollektion dieser Saison ihren Namen gibt: Instant Vanity.

Es sind Looks zum Verlieben, in sich selbst und eine faszinierend unbekannte Seite der eigenen Schönheit. Die Schnitte, Farben und Formen sind stark und weich zugleich. Sie akzentuieren, konturieren, umarmen und umschmeicheln das Ich und bieten ein hinreißendes Repertoire, um die Unschuld der Eitelkeit zu erkunden. Voller Freude am eigenen Spiegelbild, in dem sich eine neue, elektrisierende Facette offenbart. Eine bisher verborgene Nuance, die man der Welt nun lustvoll präsentiert.

Il cambiamento suscita attenzione. Entrambi sono bisogni e piaceri, attivati dal motore della vanità. La dedizione alla propria bellezza richiede forme espressive sempre nuove. Nei quattro look proposti dalla collezione INSTANT VANITY questa forma di espressione puntuale si associa ad un’attrazione magnetica. Dall’equilibrio perfetto tra colori e finish favolosi e un incarnato estivo si originano delle proposte make–up irresistibili nella loro semplicità.

Scoprite i modi entusiasmanti in cui gioca la bellezza e solleticate la vostra vanità! Con le tonalità pink dei boccioli su labbra e palpebre che, ogni tanto, da soffio impalpabile, si caricano di un’intensità rosata. Con una bocca, la cui trasparenza brillante aranciata si abbandona ad un flirt estivo con una pelle delicatamente abbronzata. Con texture cremose, cipriate e setose dai colori saturi e vigorosi. Con uno smalto per unghie color salvia che è uno statement raffinato ed eccentrico.


Con INSTANT VANITY: nuove accattivanti forme di espressione, cariche di seduzione, pensate dai trend setter creativi dell’International Creative Team de La Biosthétique Alexander Dinter e Steffen Zoll.

«Dopo l’amore, la vanità è la passione più bella dell’essere umano. Ci spinge ad essere buoni dentro per il bisogno irrefrenabile di apparire così anche all’esterno.»

George Sand