Nr. Articolo 004166

Peeling Enzymatique

Peeling enzimatico rigenerante cutaneo anche per pelli sensibili: per un aspetto fresco e splendente ed una pelle setosa
Quantità da inserire
75 ml
33.00 kr
Prezzo base per 100 ml: 44.00 kr
Incl. 22 % I.V.A..,
Orario di consegna 3-4 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Ideale anche per la pelle sensibile o tendente ad arrossarsi: un peeling super efficace ad azione prolungata ed anti-aging, a base di enzimi.

Peeling Enzymatique rimuove le cellule morte e le impurità e favorisce il rinnovamento cutaneo. Già dal primo utilizzo rende la pelle visibilmente più luminosa. Questo effetto anti-aging svolge un’azione utile a contrastare molti problemi cutanei: dalla pelle spenta alle macchie cutanee fino alle piccole rughe. La particolarità di questo peeling enzimatico consiste nell’effetto a lunga durata, che si ottiene attraverso la diffusione protratta nel tempo dei principi attivi. Con l’utilizzo regolare del prodotto, questo effetto porta, in poche settimane, ad un miglioramento radicale dell’aspetto cutaneo. Il risultato è chiaramente visibile: una pelle più fresca e senza macchie.