Colour Protection Shine Restoring Conditioner

Senza appesantire, il conditioner districa e tratta i capelli danneggiati chimicamente, chiude i pigmenti colorati al loro interno, li protegge dagli agenti ambientali nocivi e garantisce morbidezza, brillantezza del colore e lucentezza.
da 14,50 €
Prezzo base per 1 l: 210,00 €
Incl. 22 % I.V.A..,
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Amate il colore dei vostri capelli? Shine Restoring Conditioner fa in modo che questo amore duri a lungo. La sua formulazione altamente performante rigenera al suo interno il capello colorato e lo protegge dagli agenti esterni. Insieme a preziose sostanze trattanti, l'olio di camelia e di jojoba, così come l’estratto di germogli di grano lisciano e sigillano la superficie del capello, vi chiudono i pigmenti colorati saldamente all’interno e proteggono il capello colorato impedendo che il colore sbiadisca precocemente. Un estratto di cavolo di mare garantisce ulteriore protezione contro i raggi UV e il calore, doma i capelli aridi e li rende docili al pettine. Questa imbattibile combinazione di principi attivi nel giro di pochi minuti aiuta il capello, senza appesantirlo, a diventare bellissimo, setoso, lucido e con un colore estremamente brillante.