Nr. Articolo 002501

Dermosthétique Retinol Firming Body Cream

Una crema corpo intelligente che contribuisce ad aumentare il contenuto di retinolo presente per natura nella pelle, rendendola così più soda.
Formato
200 ml
57,50 €
Prezzo base per 100 ml: 28,75 €
Incl. 22 % I.V.A..,
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

A contatto con la pelle, la sua ricca texture si assorbe, avvolgendola con un profumo naturalmente fresco e leggermente floreale. 


La modalità d’azione intelligente dell’esclusivo effetto booster di vitamina A, derivata dalla Pistacia Resin, dona morbidezza e rassoda la struttura della pelle, lasciandola inoltre piacevolmente idratata.
La resina incapsulata del lentisco, che cresce esclusivamente sull’isola greca di Chio, innalza i livelli di retinolo presente per natura nella pelle. Le riserve di retinolo, proprio della pelle, aumentano con l’effetto che la rendono sempre più soda. Il principio attivo sprigiona un effetto anti-age molto più delicato sulla pelle rispetto al retinolo puro, senza provocare effetti collaterali irritanti. L’urea intensamente idratante contribuisce anche a migliorare l’elasticità e la densità della pelle. Il risultato è una pelle del corpo morbida, dai pori minimizzati e notevolmente soda, donando una sensazione di benessere a 360 gradi.