Nr. Articolo 002294

Dermosthétique Vitamin C + Niacin Illuminating Concentrate

Il potere concentrato di due vitamine riduce la pigmentazione delle macchie cutanee e determina un aspetto omogeneo e puro con la luminosità della pelle giovane.
Formato
30 ml
86,50 €
Prezzo base per 1 l: 2.883,33 €
Incl. 22 % I.V.A..,
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Un aspetto giovane, lo dimostrano le ricerche, non è tanto determinato dalla mancanza di rughe, quanto piuttosto dalla presenza di un incarnato omogeneo. La pigmentazione delle macchie visibili, infatti, fanno apparire più matura qualsiasi pelle. Ne è responsabile una eccessiva produzione di melanina, la sostanza che dà colore alla pelle. La potente combinazione doppia di vitamina C e niacina di Illuminating Concentrate aiuta in maniera efficace in questo senso. Le due vitamine, coadiuvate da un acido ialuronico speciale, dall’effetto schiarente sulla pelle, annullano le discromie, mettono un freno alla sintesi melaninica agendo così contro un’eccessiva pigmentazione. Una vitamina C stabilizzata purifica la pelle, neutralizza i danni ossidativi causati ad esempio dai raggi UV e impedisce che ne insorgano altri. Bastano poche gocce della formulazione concentrata, pure o mescolate alla crema trattante abituale de La Biosthétique, per una pelle apprezzabilmente più compatta e un incarnato luminoso e omogeneo.