Nr. Articolo 003652

Douceur Sensitive

Trattamento viso distensivo per pelle leggermente secca e sensibile: rigenera, dona un’ idratazione profonda alla cute e la rende forte e tonica.
Quantità da inserire
50 ml
37.50 CHF
Prezzo base per 100 ml: 75.00 CHF
Incl. 22 % I.V.A..,
Orario di consegna 3-4 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

La pelle leggermente secca e sensibile si distende grazie a questo trattamento viso, che ristabilisce l’equilibrio lipidico della cute. La crema ha una texture leggera che si assorbe rapidamente e può essere utilizzata sia come trattamento giorno che notte. Douceur Sensitive rafforza le funzioni dermoprotettive e stabilizza la barriera cutanea. Quest’ultima è così di nuovo in grado di legare l’idratazione nella pelle. Il risultato: la pelle si distende. Agisce contro l’insorgenza delle rughe causate dalla degradazione del collagene e dell’elastina. La pelle rimane quindi giovane più a lungo, viene trattata in modo intensivo e vengono attenuati i primi segni dell’invecchiamento cutaneo causati dalla secchezza. Douceur Sensitive, della linea Méthode Sensitive, è la risposta giusta per donare alla pelle un piacevole senso di benessere, apprezzabile al tatto e alla vista già dalle prime applicazioni.