Nr. Articolo 110513

Homme Styling Gel

Styling Gel con estratto di alghe idratante, fissa in modo affidabile l'acconciatura e garantisce una tenuta estremamente forte con una lucentezza naturale, anche durante lo sport, in presenza di temperature elevate o umidità.

Formato
100 ml
18,00 €
Prezzo base per 1 l: 180,00 €
Incl. I.V.A.,
Il prodotto sarà di nuovo disponibile a breve.

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Uno stile di vita attivo e condizioni meteorologiche mutevoli richiedono un prodotto per lo styling che non ceda. Il sudore, l'umidità o il vento possono rovinare rapidamente anche i look più impeccabili.

Styling Gel della linea Homme contiene un pregiato estratto di alghe marine che idrata intensamente i capelli e determina un film protettivo flessibile. Questo rende l'acconciatura resistente agli agenti esterni e dona ai capelli una morbidezza naturale.

Che sia creativo o classico, il look rimane in forma e ottiene una finitura naturalmente brillante. Il gel è facile da applicare e altrettanto facile da rimuovere con una spazzola, senza lasciare residui.