COME MASCHERARE LA RICRESCITA 

Come ravvivare i capelli?

Fino a quando non potrai ravvivare il colore dei tuoi capelli nei saloni La Biosthétique, qualche piccolo trucco può essere d'aiuto. Ti mostreremo come puoi nascondere la ricrescita in modo semplice e veloce grazie ad un look sofisticato. 

 

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Trucco n. 1: Un foulard, un look

Preparazione

Per una piega più leggera, una maggiore struttura e una pienezza casual, spruzzare inizialmente il Powder Spray de La Biosthétique sui capelli asciutti e successivamente spazzolarli delicatamente con la classica Styling Brush de La Biosthétique o con la spazzola grande D 83 resistente al calore e alle sostanze chimiche.

Piega

Poggiare il foulard, piegato più volte, sulla ricrescita dei capelli anteriore e poi fare un nodo sulla nuca. Avvolgere nuovamente le estremità del foulard verso la parte anteriore e fissarle con un doppio nodo. Potrai sistemare come preferisci le rimanenti estremità del foulard sui capelli, o sulla nuca o sull’attaccatura frontale dei capelli.

Tocco finale

Per il tocco finale spruzzare un po’ di lacca Formule Laque Fine sui capelli. La lacca dona una struttura straordinaria, una tenuta leggera, una pienezza maggiore e fissa il look senza appesantirlo. In questo modo i capelli restano morbidi e particolarmente lisci.  
Infine, allentare l'acconciatura con le dita, controllare di nuovo e, se necessario, applicare un po' di lacca sui capelli. Qual è il risultato? La ricrescita non è più visibile.  

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Trucco n. 2: Look più leggero con il phon

Preparazione


Per prima cosa pettinare i capelli, preferibilmente dopo il lavaggio, partendo dall’attaccatura dei capelli e andando verso la parte posteriore. Successivamente applicare lo spray proteico bifasico Essence de Protéine Beauté de La Biosthétique sui capelli ancora umidi. Lo spray agisce come una pellicola protettiva e fornisce rapidamente ed efficacemente morbidezza, elasticità e lucentezza setosa, soprattutto ai capelli che hanno bisogno di essere trattati.  
Successivamente applicare Volumiser de La Biosthétique sui capelli in modo uniforme, senza dimenticare le punte. Questo gel leggero rende i capelli molto più gestibili e dona maggiore pienezza a prima vista. Ora spazzolare delicatamente i capelli verso la parte posteriore. 


Piega 


Per non danneggiare i capelli e dare loro forma in maniera delicata, è meglio asciugarli con il phon con movimenti circolari uniformi intorno alla testa asciugando una ciocca alla volta. Tirare il phon fino alle punte per ottenere capelli naturalmente lisci e voluminosi. Consigliamo di alternare la spazzola spazzola grande D 83, un classico dall'Inghilterra, con setole di plastica e testine per la protezione dei capelli, con la Spazzola in ceramica C-2000 de La Biosthétique, con setole ionizzanti che ha un effetto antistatico e di asciugatura rapida e dona estrema lucentezza e volume. 


Tocco finale

Dare forma ai capelli spazzolandoli delicatamente lungo l'attaccatura, perfezionare il look con le dita e spruzzare un po' di lacca Formule Laque Fine de La Biosthétique sui capelli per il tocco finale. In questo modo i capelli sono tenuti in ordine senza essere appesantiti. Questo dona uno stile naturale, una lucentezza da sogno e la ricrescita è quasi impercettibile.

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Trucco n. 3: Look per tutti i giorni

Preparazione

Per prima cosa dare ai capelli asciutti una passata con il phon per rafforzarne la struttura. Successivamente per maggiore struttura e pienezza, spruzzare Powder Spray de La Biosthétique sui capelli e successivamente dare la forma desiderata ai capelli usando la spazzola grande D 83 o la classica Styling Brush de La Biosthétique. La spazzola di legno con setole di cinghiale e nylon dona ai capelli una lucentezza da sogno.

Piega

Spazzolare ora i capelli su un lato della testa all'indietro, dietro l'orecchio, e fissarli con Formule Laque Fine de La Biosthétique. La lacca per capelli dona una compattezza ultraleggera e una tenuta delicata grazie ad una nebulizzazione micro-fine e delicata.  

Prendere ora i fermagli per capelli o gli accessori desiderati per tenere i capelli in posizione. Anche diversi fermagli per capelli uno accanto all'altro danno al look un tocco molto speciale.

Tocco finale

Per un perfetto tocco finale e per sottolineare la tenuta e la lucentezza, aggiungere un po' di Formule Laque Fine ai capelli e alla fine perfezionare accuratamente l'acconciatura con le dita. Una cosa è certa: con questo look l'indesiderata attaccatura dei capelli non sarà più un problema.

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Trucco n. 4: Chignon con foulard 

Preparazione

Utilizzare un po' di Soft Texture Spray e asciugare i capelli con il phon aiutandosi semplicemente con le dita. Sea Salt Spray è strutturante e offre un tocco finale opaco e gestibile. Formule Laque Fine de La Biosthétique dona inoltre una tenuta leggera. Spruzzarla sui capelli e spazzolarli con la spazzola grande D 83, con un movimento completo che va dalla parte superiore della testa all’indietro, prima di legarli in una treccia con un elastico.

Piega

Utilizzare ora un po' di Heat Protector per proteggere i capelli e donare loro una lucentezza incomparabile. La treccia viene poi delicatamente avvolta ciocca per ciocca su una piastra lisciante per darle più pienezza.  
Successivamente, appuntare il foulard con una forcina sopra l’elastico, con l’ausilio di un pettine cotonare con cura i capelli nella treccia e avvolgere il foulard nelle lunghezze dei capelli.  
Legare ora la treccia in cima alla testa con il foulard facendo un bel nodo e fissarlo con delle forcine. Avvolgere le estremità del foulard rimanenti intorno allo chignon e annodarle liberamente.


Tocco finale 

Usate le dita per dare allo chignon un po' più di forma e usate la Formule Laque Fine per dare più tenuta ai vostri capelli.

By viewing the video, you agree to a data transmission to Youtube.The data processing by Youtube is governed by their privacy policy.More Information

Trucco n. 5: Trecce attorcigliate con foulard

Preparazione

Inizialmente spruzzare un po' di Soft Texture Spray sui capelli, asciugarli con il phon e dare loro forma usando le dita.

Piega

Fare la riga al centro, posizionare il foulard piegato più volte al centro dell'attaccatura dei capelli superiore e fissarlo con delle forcine in modo tale che entrambe le estremità del foulard siano di uguale lunghezza. Ora separare i capelli al centro della nuca e intrecciarli prima a sinistra e poi a destra. Il foulard deve essere intrecciato direttamente con i capelli.

Tocco finale 

Fissare il look con la lacca per capelli ultraleggera Formule Laque Fine e dar loro forma usando le dita.