Design ohne Titel (53)

Blonde Icons - Capsule Collection 2024

Il biondo è più amato dalle donne o dai parrucchieri? Emblema di stile e di eleganza, l’eterno colore must-have mette tutti d’accordo. La sua palette ispira, crea icone, detta tendenze… in una parola: influenza. Con Blonde Icons, La Biosthétique diventa protagonista: 7 biondi iconici, 7 nuance, 7 modi di avere i capelli chiari.
Grazie alla nuova, emozionante palette Blonde Icons, il biondo non ha più confini di età e di genere, diventa armonia psico-fisica, scelta di immagine e di vita. Scopri i colori, le sfumature, gli styling e le infinite potenzialità della tonalità capelli più amata di tutti i tempi.

Juri Coppari

Artistic Director Italia


Design ohne Titel (54)
Ivory Blonde

Ivory Blonde

Il colore avorio è neutro e avvolgente: è facile da abbinare, come il bianco. È icona di raffinatezza e dona serenità a chi lo indossa. Non per nulla, è una delle nuance caratterizzanti del feng shui, simbolo di pace e donatore di energia, oltre che di eleganza e raffinatezza.

La delicata ondulazione delle lunghezze mette in risalto la luminosità accogliente dell’avorio, sottolineando la ricchezza cromatica di questo biondo chiarissimo.


L’hair styling liscio ha un finish cipriato che sottolinea i morbidi contrasti dei riflessi chiaroscuro.

Sessione senza titolo126063_lav
Ivory Blonde
Sessione senza titolo126054

Shop the Look

Biscuit Blonde

Biscuit Blonde

Il biondo biscotto è cremoso e seducente: distingue e caratterizza. Simboleggia le capacità riflessive e la pazienza. Del resto, il modo migliore per gustare un biscotto è farlo lentamente… seduti al tavolo.

La versione wavy ha un finish denso e carico di texture: dona una corposità cremosa al colore e al capello.


Le punte arrotondate e fluide trasformano il Biscuit Blonde in una tonalità liquida, dalla texture di crema golosa.

Sessione senza titolo125887
Sessione senza titolo126671
Biscuit Blonde

Shop the Look

Pearl Blonde

Pearl Blonde

Il biondo perla è simbolo di purezza sofisticata ed elitaria. Fonde tonalità bianche, rosa e argento. Le perle rosa sono associate all'amore e al romanticismo, ma in Oriente sono tra la più indossate per il loro richiamo alla ricchezza.

La classica piega a phon con le punte arrotondate verso l’interno evidenzia la purezza cromatica del biondo perla e la fusione sofisticata di argento e rosa.


Lo styling liscio e impeccabile fa risaltare le note cipriate ed eleganti del biondo perla con un finish matt.

Pearl Blonde
Sessione senza titolo126740
Sessione senza titolo126828

Shop the Look