Start zoom

Styling

Pilviplax P

Nr. Articolo 110646

Quick Overview

Pilviplax P è il fissativo ideale per le classiche pieghe a fon o per avvolgere le ciocche sul ferro arricciante. Fissativo trattante pensato anche per i raccolti di cui costituisce una base perfetta.

Puoi essere il primo a recensire questo prodotto

250ml

Tempi di consegna

Riceverai una perfetta consulenza professionale nel tuo salone La Biosthétique di fiducia.

questo fissativo professionale garantisce il risultato di qualsiasi styling fatto in casa. Pilviplax P dona all'acconciatura una solidità a lunga tenuta, sia per le pieghe classiche a fon, sia per i ricci ottenuti con il ferro. Pilviplax P si trova nel proprio elemento naturale quando applicato su look glamour, raccolti per occasioni speciali o pieghe rese un pò più “pepate” con i bigodini a caldo.

La sua formula esclusiva di principi attivi gli permette di appoggiarsi su ogni singolo capello, come se fosse un manto trasparente. Qui crea uno strepitoso duplice affetto: lo tratta e, al contempo, gli dona una tenuta flessibile ma forte. Il capello diventa più resistente contro l'umidità nell'aria e mantiene a lungo la bella lucentezza dei capelli sani. Questo fissativo da usare con il fon consente usi molto creativi e può essere applicato sia sui capelli bagnati sia asciutti. È ideale per restyling o add on-styling, per le pieghe raffinate da tutti i giorni e per le acconciature particolari per occasioni speciali; alleato fedele per i professionisti che si cimentano con look stravaganti. Le possibilità d’impiego di Pilviplax P sono illimitate.

Pilviplax P è il fissativo ideale per le classiche pieghe a fon o per avvolgere le ciocche sul ferro arricciante. Fissativo trattante pensato anche per i raccolti di cui costituisce una base perfetta.

spruzzare Pilviplax P dopo lo shampoo sui capelli tamponati. In base alla quantità di capelli erogare il prodotto 8-15 volte uniformemente su tutta la testa. Asciugare a fon o con il ferro arricciante. Pilviplax p può variare la propria tenuta in base alla quantità erogata. Per una tenuta estrema si consiglia di spruzzare Pilviplax P sui capelli asciutti fino a inumidirli completamente. Procedere con la piega.

Per Restyles o Add on-Styles erogare Pilviplax P sui capelli asciutti (modulare la quantità in base al grado di tenuta desiderato) e dare ai capelli la forma desiderata utilizzando bigodini a caldo, ferro arricciante, piastre liscianti, spazzola e fon o altri strumenti simili.

There are no ratings for this product

Scrivi una recensione

Altri prodotti della categoria Styling

Condividi su

x