Spa – Citromycine

Mantiene le mani morbide e lisce. La crema trattante wellness ricca, con principi attivi selezionati, per una dose extra di coccole trattanti.
da 7.50 €
0.00 €
Incl. 22 % I.V.A..,
Orario di consegna 3-4 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Concedete alle vostre mani un programma completo di benessere che va ben oltre il trattamento quotidiano: Citromycine Spa nutre la pelle con principi attivi selezionati. Le nobili componenti dello yogurt mantengono attiva la naturale funzione protettiva della pelle mentre gli oli ricchi ne stabilizzano la barriera anche in caso di epidermide molto secca. Per una pelle delicatamente morbida, senza sgradevoli sensazioni di tensione. É un prodotto della linea Spa la cui profumazione straordinaria è stata appositamente creata dal profumiere internazionale Geza Schön. Il profumo unisce accordi maschili e femminili in maniera assolutamente armonica, tant’è che l’essenza ha un effetto rinfrescante e al contempo tranquillizzante su tutti i sensi. Garantisce una gradevole sensazione di benessere che si protrae a lungo nel tempo. Su un impatto iniziale frizzante determinato dal lime verde si innestano note piene di carattere come basilico, lemongrass e pepe rosa. A questi aromi fa poi seguito un meraviglioso accordo di vaniglia e note di cedro.