Nr. Articolo 002396

Sun Care Body Lotion SPF 50

Grazie a una combinazione di filtri UV altamente efficaci e ingredienti naturali ad azione cellulare, la lozione solare resistente all’acqua e priva di profumo protegge la pelle del viso e del corpo dai danni causati dal sole.

Formato
200 ml
54,50 €
Prezzo base per 1 l: 272,50 €
Incl. I.V.A.,
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

La cremosa Sun Care Lotion SPF 50 nutre e protegge la pelle del viso e del corpo durante l’esposizione solare, favorendo un’abbronzatura uniforme e sicura. La sua formula resistente all’acqua, priva di profumazione, è ideale per le pelli molto chiare e soggette ad arrossamenti.
Una combinazione di filtri UV ad alta efficacia difende la pelle da scottature e rossori, garantendo una protezione ottimale senza rischi per i coralli. Mentre la superficie cutanea è protetta dagli effetti dannosi dei raggi solari, un complesso di semi di girasole, antiossidanti naturali ed estratto di rosmarino contrasta l’invecchiamento cutaneo foto-indotto e i danni cellulari cronici.
Sun Care Lotion SPF 50 dimostra come una protezione solare completa possa andare di pari passo con una pelle luminosa e delicatamente abbronzata.